Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

Gallerie di foto in wordpress

Ciao a tutti..... Mi pareva di aver scritto ieri un post, ma nn me lo ritrovo.. bah !
    Sono un supernovizio di CSS, sto pacioccando su un template di WP, (Deepfocus di elegantthemes), vorrei inserire in una pagina una gallery fotografica impilata che visualizza una miniatura (stile set flickr) che si espande con un plugin , ho provato lightbox e nextgen ma nn sono riuscito, mi vengono visualizzate le foto in colonna e nn impilate, qualcuno sa darmi una mano ? preferirei usare se possibile lightbox plus, se è in grado di fare queste cose....
    Grazie mille
    Max

Utente di HTML.it

Re: Gallerie di foto in wordpress

Originariamente inviato da maxpina
    Ciao a tutti..... Mi pareva di aver scritto ieri un post, ma nn me lo ritrovo.. bah !
    Sono un supernovizio di CSS, sto pacioccando su un template di WP, (Deepfocus di elegantthemes), vorrei inserire in una pagina una gallery fotografica impilata che visualizza una miniatura (stile set flickr) che si espande con un plugin , ho provato lightbox e nextgen ma nn sono riuscito, mi vengono visualizzate le foto in colonna e nn impilate, qualcuno sa darmi una mano ? preferirei usare se possibile lightbox plus, se è in grado di fare queste cose....
    Grazie mille
    Max
    Forse è troppo stupida come domanda ???
    Oppure ho trovato un domandone da 1 billion di dollari ?????
    Grazie in anticipo !
    Max

Utente di HTML.it
    se per impilate intendi una sotto l'altra potresti usare display:block mentre per ingrandire fai ad esempio img.ciao:hover{height: ...; width: ...;} dove ovviamente ingrandisci le misure dell'immagine... hover però per ie vale solo quasi per i link...scegli te

Utente di HTML.it
    Scusa ma essendo novizio, non ho capito quello che mi scrivi, cioè devo scrivere quel codice all'inerno del foglio del plugin lightbox ??
    Grazie comunque
    Max

Utente di HTML.it