Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

Inserire javascript all'interno di una pagina php

Salve ragazzi, sto tentando di inserire un valore in una <input type="text"> dopo una query di una pagina php. ho provato così:

codice:
    echo'<script language="JavaScript" type="text/javascript">id_sca="qua"+<?php print($id_scarto); ?>+<?php print($nome_scarto); ?>+<?php print($data); ?>; document.getElementById(id_sca).value="<?php print($valore_scarto); ?>"; </script>';
    ma semplicemente mi stampa il contenuto del echo.

Sapete come posso fare?

grazie mille

Scriverlo direttamente nell'html è troppo facile?

Codice PHP:
    <input type="text" value="<?php echo "qua".$id_scarto.$nome_scarto.$data?>">
    "Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza." (Oscar Wilde)

Utente di HTML.it
    scusami mi sono espresso male, io ho già un valore dentro la text, dopo effettuo una operazione e vado a cambiare il valore al suo interno

Si ma mi sembra di capire che l'operazione che fai consiste nell'esecuzione di codice PHP per cui rigeneri la pagina.
    "Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza." (Oscar Wilde)

Utente di HTML.it
    e no la pagina non la rigenero perchè la pagina php viene richiamata tramite una funzione ajax

Permessi di invio