Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente bannato

Scheletro (opensource) di gestionale PHP

Avendo iniziato lo studio del PHP sto cercando una sorta di "minigestionale" già fatto, liberamente utilizzabile, ove ci siano le "principali" funzionalità

- autenticazione utenti
    - inserimento e scrittura su mysql
    - etc

Non sono molto pratico con l'inglese, ho provato a cercare con google ma non ho trovato esempi utili, quasi sempre sono esempi del tipo "hello world" o poco più.

help

Utente di HTML.it L'avatar di Scream
    forse ho capito male...
    cerchi qualcosa tipo opengeco ?

Utente bannato
    Originariamente inviato da Scream
    forse ho capito male...
    cerchi qualcosa tipo opengeco ?
    qualcosa di molto più semplice.
    Non un vero gestionale PHP (non ne capirei nulla), ma un gestionale "didattico", ridotto all'osso da studiare
    Però intanto dò un'occhiata a quello, anche se mi pare non molto aggiornato

Per imparare il php c'è il manuale PHP, la pagina cui indirizza il link è quella che ti inserisce nella programmazione a partire da 0. Poi si può spaziare fino a livelli alti con funzioni e algoritmi più complicati.
    Ah scusa, molte pagine non sono tradotte in italiano xD potresti sempre fare TRADUCI PAGINA con gli eventuali problemi dovuti alla traduzione.

P.S. un consiglio, impara l'inglese

Utente bannato
    Originariamente inviato da Longo8
    Per imparare il php c'è il manuale PHP, la pagina cui indirizza il link è quella che ti inserisce nella programmazione a partire da 0. Poi si può spaziare fino a livelli alti con funzioni e algoritmi più complicati.
    Ah scusa, molte pagine non sono tradotte in italiano xD potresti sempre fare TRADUCI PAGINA con gli eventuali problemi dovuti alla traduzione.

P.S. un consiglio, impara l'inglese
    I rudimenti del PHP li so, ma è la gestione dei pattern "normali" di programmazione che non volevo dover "reinventare".

Per quanto riguarda l'inglese... so già poco di italiano... e il tutorial php c'è perfino in romeno... ma non in italiano

ok allora ti consiglio questo corso corso che viene spiegato veramente bene. Anche se in alcuni casi viene usata la programmazione a oggetti che non so se conosci.

Permessi di invio