Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

Inserire logo Template Artisteer

Ciao a tutti, sto creando un template per joomla 1.7 con artisteer 3 ma se setto la larghezza del sito al 100% (layout fluido) viene disabilitato il pulsante per l'inserimento di un logo nella testata e permette solo di inserirlo come immagine di sfondo deformandolo inevitabilmente.
    Se invece imposto una larghezza fissa (tipo 900px) il pulsante è attivo ed il logo viene inserito correttamente.
    Vorrei inoltre chiedervi se, secondo la vostra esperienza di programmatori e utenti web, è meglio creare un layout fisso o fluido per la creazione di un portale con moltissimi contenuti al suo interno (tra cui banner e pubblicità varie).
    Confido nella vostra esperienza e vi ringrazio in anticipo per un eventuale risposta.
    Ciao
    Giorgio

Ciao
    io ho fatto delle prove e sinceramente non mi ha dato problemi il pulsate rimane attivo anche al 100%.
    Poi per la seconda domanda io suggerirei fisso...

Fisso è senza dubbio più semplice da gestire, l' importante (secondo me) è tenere in considerazione che se esageri con la larghezza della pagina succede che molti visitatori dovranno agire sulla barra per vedere tutto il sito. Se al contrario imposti una larghezza inferiore ai 1000px dovrai avere l' accortezza di riempire lo sfondo in maniera adeguata.
    Per quanto riguarda artisteer, mi sembra che il problema da te riscontrato non dovrebbe succedere se imposti prima l' ampiezza della pagina e dopo inserisci l' immagine.
    Piuttosto di niente, meglio piuttosto.

Permessi di invio