Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

livello bloccato photoshopcs2

salve a tutti, premetto che ho giā letto la discussione giā presente in merito al contesto che sto per ripresentarvi, tuttavia io quando premo due volte sul lucchetto ricevo indietro un bip e nient'altro, nč il livello si sblocca nč posso fare niente, io vorrei solo trascinare codesta .gif in un altro foglio da disegno ed č un giorno che impazzisco perchč non lo posso fare... mi sapreste aiutare?

Re: livello bloccato photoshopcs2

Originariamente inviato da passasooz
    [...]io quando premo due volte sul lucchetto ricevo indietro un bip e nient'altro, nč il livello si sblocca nč posso fare niente, io vorrei solo trascinare codesta .gif in un altro foglio da disegno ed č un giorno che impazzisco perchč non lo posso fare... mi sapreste aiutare?
    Se apri una gif in PS per modificarla devi prima cambiare Metodo da "Scala di Colore" a "RGB". Dopodiché puoi fare cometipare.

ciā
    ale
    If you can keep your head when all about you are losing theirs,
    it's just possible you haven't grasped the situation.

Utente di HTML.it
    scusa ma nn sn molto bravo con questo programma, la scala colori da dove la modifico? xč sulla destra ho i pannelli dei colori e ho notato che giā ero sul pannello rgb quindi se c'č un'altra procedura che io non conosco me la potresti mostrare? grazie...

vai su menu Immagine/Metodo/ e spunta Colore RGB

Utente di HTML.it
    grazie mille

Permessi di invio