Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Windows movie maker

Utente di HTML.it

Windows movie maker

Ho montato delle foto con questo programma con titoli, effetti e transizioni...ma non appena ho inserito tra le foto anche qualche minuto di video sarà saltato tutto, nel senso che rivedendo l'anteprima le canzoni si sentono tutte mentre le immagini a volte ci sono, a volte compare solo lo schermo nero.
    Secondo voi questo programma non è adatto per lo montaggio di foto e video in contemporanea?
    Sarà dipeso davvero dall'inserimento dei video?
    Come posso rimediare adesso senza rifare il lavoro da capo?

Inoltre appena vado ad eseguire la pubblicazione sul pc mi compare questa scritta:
    "Impossibile pubblicare il filmato nella posizione specificata. Verificare che i file di origine utilizzati nel filmato siano ancora presenti, che la posizione per la pubblicazione sia ancora disponibile e che lo spazio su disco sia sufficiente, quindi riprovare".

---> come risolvo il problema? Come faccio a capire a quale file spostato si riferisce? A me pare di non aver spostato nessun file.

Quale programma in alternativa sempre freeware mi può permettere di fare ciò che a me serve senza dare tutti questi problemi?

Grazie

Non ho mai usato il programma in questione, però forse il problema è che tu hai inserito dei video, ma poi hai cancellato/spostato gli originali...
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Movie maker va benissimo per qui montaggi! Se hai avuto dei problemi probabilmente dipende da qualche azione sbagliata che hai fatto, certo è che di qui è difficile capire cosa! Sembrerebbe che tu abbia cancellato o spostato qualche file anche se a te non sembra, per prima cosa bisogna che verifichi con certezza questa possibilità.

Per altri software free basta che tu faccia una ricerca su google con "software freware video editing"

Utente di HTML.it
    A me pare di non aver spostato nulla e in ogni caso perchè mi salta nella visualizzazione dell'anteprima e si vede uno schermo nero? Come potrei risolvere senza rifare tutto?

Grazie

Originariamente inviato da orsettina
    A me pare di non aver spostato nulla e in ogni caso perchè mi salta nella visualizzazione dell'anteprima e si vede uno schermo nero? Come potrei risolvere senza rifare tutto?

Grazie
    Se la nostra ipotesi è giusta nonostante la tua reticenza, si vede la schermata nera perchè non trovando l'immagine mostro lo sfondo del filmato che è ovviamente nero.

Come puoi risolvere non si può dire non sapendo il motivo del disguido visto che tu dici di non aver spostato o cancellato nulla e non dai altre indicazioni

Utente di HTML.it
    Ho controllato tutto e ribadisco che non ho spostato nulla..si accavalla il tutto perchè il materiale è troppo e forse dovrei dividerlo in due parti.
    Mi dava problemi nella scelta automatica della pubblicazione, ma mettendo PAL, mi pubblica il progetto nel pc...unico problema è che è troppo grande per essere contenuto in un cd...
    C'è qualche programma che lo comprimerebbe un pò, diminuendone i GB senza perderci troppo nella risoluzione?

Grazie

Dove lo vuoi vedere questo filmato?
    Invece di fare pubblica puoi tranquillamente salvarlo in avi e poi se è troppo grande puoi comunque cambiare il codec con vdub (magari usando xvid che a parer mio è fra i migliori in termini di qualità/dimensione).

Utente di HTML.it
    Ciao, non ne capisco molto, perciò se mi aiuti mi fai un grossissimo favore.
    Come faccio a salvarlo in avi, se quando clicco su "salva con me" me lo fa salvare solo come progetto di windows movie maker?
    Lo vorrei ridotto quanto entri in un dvd classico e che sia visibile non solo sul pc ma anche sul lettore dvd di casa.
    Mi daresti una mano?
    Grazie mille

Permessi di invio