Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Jquery nel sito

Jquery nel sito

Salve a tutti, devo inserire questa galleria jquery http://tympanus.net/Tutorials/FullPageImageGallery/ nel mio sito web ...

Il brutto di questa galleria è che ogni volta che devi inserire una nuova foto nel sito, devi modificare la pagina index della galleria mentre io vorrei che le foto venissero uploadate via ftp in una cartella e che vengano visualizzate dallo script...

Spero i n una vostra rispsota
    gennaro

Utente di HTML.it
    se non vuoi modificare manualmente la pagina ogni qualvolta devi inserire una nuova immagine devi crearti il codice html dinamicamente con un linguaggio server side che va a recuperare tutte le immagini in una data cartella del server.

esatto, ma non ci capisco nulla di programmazione... possibile che non esista nnt in giro?

non in javascript

Ciao, senti io qualcosa la conosco, ma non in javascript.
    é uno script php che ti permette di mostrare tutte le figure contenute in una cartella. Non è male, carino, però bisogna adattarlo, perchè il layout non è studiato, nel senso, bisogna metterci dentro il layout che vuoi dare tu alla tua gallery, non so se intendi..
    comunque l'indirizzo dello script è il seguente, e nel caso in cui lo script stesso non sia quello che vuoi (chessò ti trovi male con il php e vuoi tradurlo in javascript) basta che ti scrivi l'algoritmo e lo riproduci, non dovrebbe essere difficile.

link:
    versione compressa degli hack php

in tutti gli hack dovresti cercare quello che si chiama mkthumbs.php e farlo girare nella stessa directory dove hai messo le immagini.

Prova a farlo girare sul tuo computer, vedi se riesci a farci saltare fuori qualcosa.

ciao e in bocca al lupo!

Permessi di invio