Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2008
    Messaggi
    21

    Tag audio: solo controllo volume è possibile?

    Salve a tutti, dopo 8 anni ho ripreso un pò di html perchè un'amico mi ha chiesto di fargli un piccolo sito, e voleva inserire una canzone di sottofondo(lo so che ci sarebbero i diritti da pagare però se ne occuperà lui per siae et simila), siccome con flash ultimamente non è che ci vado tanto d'accordo, googlando un pò ho letto info sul tag audio, tutto ok funziona al primo colpo (e non potete immaginare la soddisfazione), siccome però ho fatto la pagina a frame con tabelle (lo so è un metodo vecchissimo) il tag audio mi sballa un pò l'allineamento perchè inserendo il tag control / mi visualizza la timeline della canzone oltre al volume, mi chiedevo: è possibile visualizzare solo il controllo volume?
    grazie mille spero di essere stato chiaro

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di linoma
    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    1,346
    Solo un controllo credo di no cmq prova a leggere qui
    Per gli Spartani e Sparta usa spartan Il mio github

  3. #3
    Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    12,924
    puoi disabilitare tutti i controlli di sistema e poi, via javascript, creare il solo controllo per il volume
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

    Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2008
    Messaggi
    21
    con javascript non ho trovato molto, cmq ho lasciato il tag audio, solo che ho notato che è compatibile solo con chrome, con firefox ed i.e. 7, installati sul mio pc, non va.....se invece diel tag audio utilizzo il tag embed funziona perfettamente con ie e con firefox chiede di installare il plug in quick time.....soluzioni da consigliare?
    grazie mille per la pazienza

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.