Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

notebook hp chi li conosce x acquisto ?

Ora volevo puntare su un NOTEBOOK , ok ma quale ? vengo dalla deludente
    Esperienza di un hp pavilion con mille problemi (poi basta vedere su youtube
    Quanta gente si lamentava!) .

Ora per prendere un buon i7 su che marca e modello puntare ?

Pensavo sempre HP, sperando che si siano sistemati e non abbiano piu magagne varie!

Ma vedo mille modelli e non si capisce nulla, DV6 mi pare siano i 15” , il DV forse
    i 17” ma i DM4 (forse 14”) e i G6 cosa significano ?

e il suffisso finale o SL o EL ? e i numeri nel mezzo ? credo piu sia alto il numero e
    poi il notebook e’ migliore o sbaglio ?

Ma dalle signle si capisce se hanno USB 3.0 e quante , credo di no vero ?

Ho visto in una famosissima catena un i7 HP sottocosto il DV6 6B89EL da 799 euro
    In promo a 550 euro…che dite ? o che sia un fondo di magazzino una fine produzione ?

Insomma che ne sa di piu su HP ? conviene acquistarne uno ? hanno risolto il drammatico
    Problema del calore e delle GPU nvidia che si dissadavano ? (sembra di si visto che ora
    Usano solo grafica Raedon e NON piu la maledetta nvidia !!!).

Qualche utile consiglio per me e altri che come me credo abbiano mille dubbi in tal
    Proposito ? grazie mille e auguri !

PS
    insomma da quel che leggo gli unici on una ASSISTENZA post-vendita seria pare
    che siano sicuramente HP e forse Dell, gli altri sembra lasciano un po a desiderare
    capito bene ?

Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Io continuo a leggere di gente che evita HP come la peste e se hai già avuto brutte esperienze direttamente, perché vuoi comprare di nuovo un HP?

Punta ad Asus, Dell (è possibile scegliere i componenti sul loro sito) o Samsung (questa ha prezzi interessanti e di problemi se ne sentono molto pochi).

Permessi di invio