Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it L'avatar di luisa227

logo blog Casa e Cucina

http://casaecucina.altervista.org/

Mi potreste dare delle idee per un logo per il mio blog?

lo vorrei molto simile a quello che ce ora (chef), che ho messo temporaneamente proprio per darvi un'idea di ciò che vorrei (ma sono ben accette anche nuove idee).

Vorrei se possibile che comparisse la sigla C&C da qualche parte, tipo dentro cappello o dentro vassoio...

Immagine delle stesse dimensioni di quella attuale, stilizzata in grigio e/o arancio. sfondo trasparente (formato.png)

Grazie per l'aiuto.

aggiungo...visto che nessuno ancora ha risposto: mi piacerebbe anche qualcosa riferito alla casa, all'ospitalità, sempre stilizzato e degli stessi colori (grigio, arancio) con il C&C da qualche parte. Se ho dimenticato altro fatemelo presente. Grazie ancora per chi vorrà aiutarmi.

Originariamente inviato da luisa227
    aggiungo...visto che nessuno ancora ha risposto: mi piacerebbe anche qualcosa riferito alla casa, all'ospitalità, sempre stilizzato e degli stessi colori (grigio, arancio) con il C&C da qualche parte. Se ho dimenticato altro fatemelo presente. Grazie ancora per chi vorrà aiutarmi.
    mi vanno anche solo bene degli spunti su cui lavorare, grazie... attendo!

è dal 27 dicembre che ho fatto questa richiesta, ma nessuno... neanche uno spunto su cui poter lavorare!
    premetto che non voglio obbligare e mettere fretta a nessuno... se sbaglio qualcosa nella richiesta vi prego di farmelo presente.

Grazie

Permessi di invio