da tempo non visualizzo più nelle cartelle l'anteprima (come si chiama? thumbnail?) delle mie immagini, vedo solo per tutti i file la solita immagine della "montagna sul mare".
Cosa posso fare? grazie
da tempo non visualizzo più nelle cartelle l'anteprima (come si chiama? thumbnail?) delle mie immagini, vedo solo per tutti i file la solita immagine della "montagna sul mare".
Cosa posso fare? grazie
UPPO.. qualcuno sa come posso intervenire? credo di dover modificare qualcosa da registro forse... help!Originariamente inviato da luisa227
Cosa posso fare? grazie
Le mie richieste qui sul forum sono al 99,9% considerate assurde e senza senso, ma per me un senso lo hanno e gradirei una risposta più seria possibile. Grazie
forse in "opzioni cartella - visualizzazione" hai messo il segno di spunta in "mostra le icone e mai le anteprime"
*** 300.000 BRIGANTI ***
Tempo fa qualcuno diceva che gli italiani sono meglio di chi li governa, ma la verità è che sono peggio...
Grazie! Risolto!Originariamente inviato da Goo21
forse in "opzioni cartella - visualizzazione" hai messo il segno di spunta in "mostra le icone e mai le anteprime"
Le mie richieste qui sul forum sono al 99,9% considerate assurde e senza senso, ma per me un senso lo hanno e gradirei una risposta più seria possibile. Grazie
cambia sistema operativo da tanti problemi il vista passa al 7 .
Eh...dalla padella, nella brace.Originariamente inviato da omodeo
cambia sistema operativo da tanti problemi il vista passa al 7 .
no va molto meglio