Salve a tutti e innanzitutto, buon anno!
Vi spiego la mia situazione: ad agosto sono passato da un piano adsl di 2 mega con teletu, ad uno di 7 mega. Ho addirittura cambiato telefono fisso per un problema di filtri, è venuto il tecnico ecc.. , insomma tutto a posto, navigavo a 7 e oltre mega! da Novembre circa, la velocità è drasticamente calata da circa 7 a 1.10 mega in download! (ancora meno di quando avevo la 2 mega!).
Ho chiamato più volte Teletu, e dopo risposte discordanti e ambigue hanno concluso dicendo che questo è il massimo che la mia linea può ricevere. Il che, come ho fatto notare invano, è praticamente impossibile, dal momento che per circa 4 mesi ho navigato felicemente a 7 mega.
Vista l'incompetenza ASSOLUTA degli operatori teletu sono esasperato. Cercando poi su internet un forum mi ha illuminato. Mi hanno fatto notare che ,probabilmente, dopo i primi 4 mesi, in cui la disdetta dell'abbonamento non avrebbe richiesto alcuna penale, mi hanno diminuito la banda, fino ad arrivare a velocità irrisorie, così se adesso volessi cambiare gestore dovrei pagare una penale.
Cosa mi consigliate di fare?
Grazie in anticipo!