Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Template Fullscreen

Template Fullscreen

Secondo voi come è realizzato questo template?
    http://www.sothebysrealty.com/ita
    sbirciando il codice si arriva, da alcuni link, ad un codice sorgente che sembrerebbe basato su jquery e quindi...ad un codice libero; rispettando naturalmente quella tipologia di licenze che coprono questa tecnologìa.
    La cosa più pericolosa da fare è rimanere fermi. W. S. Burroughs

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Confermo
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Ti ringrazio per la risposta che è molto incoraggiante :-)
    Secondo te è un oggetto già pronto da installare o è un gallery realizzata su misura da un programmatore che usa jquery?
    Navigando tra i link non sono riuscito a raggiungere una pagina da qui scaricare il sorgente.
    ...Non è che voglia la pappa pronta: dovrei integrare una home page fatta così con un sito joomla, quindi due tecnologìe differenti da integrare con la grafica affinchè il sito abbia l'aspetto di un progetto unitario. Se ho l'oggetto pronto OK, il lavoro è tanto ma ne vale la pena.
    Se devo programmare in jquery lascio subito perchè non è una mia specializzazione

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Se cerchi uno sfondo a tutta pagina animato cerca http://javascript.html.it/script/ (a memoria dovrebbe esserci) se invece vuoi proprio una cosa del genere devi verificare sul sito poi comunque sarà da adattare
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

In effetti al cliente piace proprio quello; se glielo faccio uguale mi fa una statua
    adattarlo sarebbe il meno.
    Quindi provo a smanettare un po' fra le URL per vedere se ritrovo il sorgente. Se non risolvo esaminerò l'alternativa che mi hai indicato.
    grazie ancora

Permessi di invio