Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

[Mysql] non visualizzare i doppioni

Ciao a tutti devo eseguire una query che mi permetta di "eliminare" i doppioni.
    Non mi ricordo più che operatore devo utilizzare chi mi aiuta?

Codice PHP:
    SELECT FROM xxx WHERE Field206='".$x."' AND Field207='".$y."' 
    Che operatore utilizzo nella select?
    ps: devo recuperare tutti i campi della tabella!!

Utente di HTML.it L'avatar di Joe Taras

Re: [Mysql] non visualizzare i doppioni

Originariamente inviato da simone.marchese
    Ciao a tutti devo eseguire una query che mi permetta di "eliminare" i doppioni.
    Non mi ricordo più che operatore devo utilizzare chi mi aiuta?

Codice PHP:
    SELECT FROM xxx WHERE Field206='".$x."' AND Field207='".$y."' 
    Che operatore utilizzo nella select?
    ps: devo recuperare tutti i campi della tabella!!
    Se visualizzi tutti i campi la distinct non ti serve (perché il campo chiave non è mai duplicato).

Il problema è l'inserimento del record, ovvero ho n record per n file che vengono uploadati.
    E vorrei raccogliere tutte le righe del progetto anche se i file sono diversi non mi interessa.

Il problema è l'inserimento del record, ovvero ho n record per n file che vengono uploadati.
    E vorrei raccogliere tutte le righe del progetto anche se i file sono diversi non mi interessa.
    Ciao,
    sinceramente da quello che scrivi la SELECT che hai postato è corretta, perché vuoi recuperare tutti i record partendo dalle condizioni poste in AND tra loro. Se invece vuoi scartare i doppioni non puoi procedere come stai facendo. Vuoi postare un pò la struttura dati magari la tua richiesta diventa più chiara?

Ciao Joe,
    per quanto riguarda la struttura della tabella oltre ai campi messi come condizione o un campo z e viene riempito con il file uploadato.

ora il sistema prevede un upload di file multipli e per questo motivo vengono inseriti n righe per n file ma nell'inserimento l'unico valore che cambia è il nome del file.

Ora con la query che ho postato applico un mysql_num_rows e se il valore è diverso da zero
    applico un'altra query nel seguente modo
    Codice PHP:
    SELECT z FROM xxx WHERE Field206='".$x."' AND Field207='".$y."' 
    In questo modo ho la visione di tutti i file uploadati con delle precise condizioni.

Ora mi chiedo non ho modo di fare una sola ricerca? anche per un risparmio di tempo

Ciao Joe,
    per quanto riguarda la struttura della tabella oltre ai campi messi come condizione o un campo z e viene riempito con il file uploadato.

ora il sistema prevede un upload di file multipli e per questo motivo vengono inseriti n righe per n file ma nell'inserimento l'unico valore che cambia è il nome del file.

Ora con la query che ho postato applico un mysql_num_rows e se il valore è diverso da zero
    applico un'altra query nel seguente modo
    Codice PHP:
    SELECT z FROM xxx WHERE Field206='".$x."' AND Field207='".$y."' 
    In questo modo ho la visione di tutti i file uploadati con delle precise condizioni.

Ora mi chiedo non ho modo di fare una sola ricerca? anche per un risparmio di tempo
    Ma a sto puinto perché non applichi solo la seconda query (che mi pare diversa rispetto alla prima solo perché passi da * a z) e se hai un risultato bene altrimenti non ci sono file.

Non posso perchè devo recuperare tutti i record della tabella e non solo il nome del file ...

Non posso perchè devo recuperare tutti i record della tabella e non solo il nome del file ...
    Allora basta la prima tanto nella * sta anche il nome del file

Permessi di invio