Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Plugin che mostri su proprio sito i feedback ebay

Salve ragazzi,
    sono nuovo e spero di non sbagliare nulla.
    Allora premettendo che non sono un grande intenditore di php, me la cavo in qualche cosetta ma non ho le basi adeguate, vorrei sapere come poter fare un plugin in php per inserire sul mio sito personale i feedback ricevuti su ebay.

Tipo il plugin che viene utilizzato per visualizzare i commenti facebook, solo che ebay non fornisce questa funzionalità e bisogna farla da solo.

Aiutini? Cosa utilizzare? Codice?

Fate vobis

Grazie a tutti per le risposte

Utente di HTML.it L'avatar di jcsnake
    Ciao, su google ho trovato questo, spero possa aiutarti.

Macchè

Sarà che sono un incompetente io ma non mi visualizza assolutamente nulla. L'avevo già provato in precedenza ho riprovato ma niente, sempre pagina bianca.

strano, a me funziona...hai cambiato l'src con il tuo userid di ebay?

codice:
    <html>
    <head>
    <title>prova</title>
    </head>
    <body>
    <script
    type="text/javascript" src="http://ebayfeedback.easystorehosting.com/esh/ebayfeedback/feedback.php?eBayId=TUOUSERID"></script>
    </body>
    </html>

Boh

Certo, ma mi da pagina bianca e non capisco perchè. Forse manca qualcosa e non me ne sono accorto.

Mi linki il tuo script per favore? Magari sbaglio io qualcosa non capisco

Si ci sono riuscito. Come un cretino stavo scrivendo su dream e avevo dimenticato di chiudere un tag.
    Ok, ma questo plugin permette si di vedere i feed ma linka sulla pagina ebay dove sono riportati. quello che vorrei fare è una sorta di plugin nel mio sito in cui vengono mostrati i feedback senza però ritornare su ebay. Non solo il numero con il link ad ebay.

Grazie davvero per adesso, se hai qualche idea su come fare ti ringrazio

Ora le cose si fanno più complesse allora...ti consiglio di andare a vedere le api per ebay messe a disposizione dallo stesso sito, qui trovi quelle relative ai feedback, con tanto di documentazione (tutto in inglese ovvamente).

Mi sa che faccio prima a fare copia incolla dei feed e modifico solo la grafica

Maledetto ebay...

Permessi di invio