Ciao, ci sono molte persone che non mettono i soldi in banca ma preferiscono tenerli in casa.
Ovviamente escludendo la cassaforte e il materasso (è il primo luogo dove i ladri andrebbero a vedere) dove li mettereste voi i soldi?
Ciao, ci sono molte persone che non mettono i soldi in banca ma preferiscono tenerli in casa.
Ovviamente escludendo la cassaforte e il materasso (è il primo luogo dove i ladri andrebbero a vedere) dove li mettereste voi i soldi?
dentro una scarpa vecchia nel ripostiglio..
Comprati una cassetta di sicurezza in banca, e mettici i soldi in contanti dentro.![]()
A casa nessun posto è sicuro.![]()
le cassette di sicurezza ormai son tutte occupate!!
Propongo di rinominare la discussione "FAQ per i ladri"![]()
![]()
Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.
Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
Usate la funzione di Ricerca del Forum
Originariamente inviato da leg-pad
Ovviamente escludendo la cassaforte e il materasso (è il primo luogo dove i ladri andrebbero a vedere) dove li mettereste voi i soldi?![]()
![]()
ciaooooo!!!!!!!
Originariamente inviato da kalamaro
una volta avevate linkato la pagina di un software per eliminare i ciao! di debug dai post, ho provato nel mio negozio di fiducia a scaffale non lo hanno, vi ricordate il nome?
Guarda un ladro che ti entra in casa te la riggira tutta la casa e probabilmente ne ha visti più di te di nascondigli. L'unica cosa su cui giocare è che magari qualcuno lo disturba nel suo operato, altrimenti dove speri di metterli? Tra i vestiti? nelle scarpe? e credi che non veda?
Io ho paura che se vengono a casa mi trovino la carta di credito, figurati lasciare i soldi in contante![]()
"Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
"allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
"per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
"se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84
botola nel pavimento![]()
Nope.
Finora.Originariamente inviato da Ceras
Nel forno. Ed ha funzionato!![]()
Ciao!
Originariamente inviato da kalamaro
una volta avevate linkato la pagina di un software per eliminare i ciao! di debug dai post, ho provato nel mio negozio di fiducia a scaffale non lo hanno, vi ricordate il nome?