Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Upstream Audio/video

Upstream Audio/video

Ciao a tutti,
    Premetto che non so quasi nulla di Actionscript, e ho utilizzato Flash in totale davvero poco.

Detto questo, chiedo a voi che siete più esperti:
    così come esistono componenti flash per la visualizzazione di filmati in streaming, ne esistono per l'upload in streaming di flussi audio/video, provenienti dalla cattura di microfono/webcam nativa di flash?

Sto cercando qualcosa di fatto e finito che sia configurabile per diversi usi, esattamente come un comunissimo player, ma al contrario (che butta su)

Mi serve per un sistema di video-conferenza: devo vedere real-time sul browser il mio interlocutore remoto.

Per quanto riguarda la questione "butta su, ma dove?", per ora non è un problema, quindi non ci pensiamo

Ovviamente non deve essere per forza gratuito, ma che almeno si possa provare prima dell'acquisto.

Grazie a tutti e buon 2012
    b.

penso che solo con flash nn lo puo ifare hai bisogno di un FLM (Flash Media Server)
    ed in genere nn sono gratuiti....x il tool che vuoi fare ...chi ti fornisce il servizi in genere ti da anche dei tool già fatti che puoi utilizzare modificare.....x le tue esigenze specifiche

fa una ricerca su google ....x vedere costi a quant'altro
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Ciao,
    il FMS è il blocco intermedio della soluzione: quello che sta in mezzo. Io ho bisogno di qualcosa che cattura e invia ad una destinazione (ipoteticamente a un FMS), e quindi sta a monte.

(Flash - Cattura AV) -- stream --> (FMS) -- stream --> (Flash Player)

io ho bisogno del "Flash - Cattura AV"

Nel mio primo messaggio ho scritto che non volevo preoccuparmi del pezzo centrale della soluzione, perchè lo vado a sviluppare io (e questo lo so fare bene ), ma solo se trovo il componente di cattura.

Ho già sviluppato il servizio di fruizione, ma prima di impegnare tempo e denaro nel resto voglio sapere se è possibile realizzare esattamente quello che ho in testa.

Spero sia chiaro.

Ciao,
    b.

Ok ho trovato.

questo è quello che fa al caso mio:

http://www.red5-recorder.com/

Grazie a tutti,

b.

Permessi di invio