Ciao a tutti,
ho personalizzato un BBcode SPOILER per il mio sito, funziona bene , anzi perfettamente con Firefox e Internet Explorer 9, ma fa i capricci con google chrome.

Mi spiego meglio.....

Nel Replacement del mio spoiler ho:
<div style="margin:20px; margin-top:5px"> <div class="smallfont" style="margin-bottom:2px; width:852; height:26"> <span lang="fa"> Spoiler: </span><input type="button" value="Mostra" style="width: 55px; font-size: 10px; margin: 0px; padding: 0px;" onClick="if (this.parentNode.parentNode.getElementsByTagName(' div')[1].getElementsByTagName('div')[0].style.display != '') { this.parentNode.parentNode.getElementsByTagName('d iv')[1].getElementsByTagName('div')[0].style.display = ''; this.innerText = ''; this.value = 'Nascondi'; } else { this.parentNode.parentNode.getElementsByTagName('d iv')[1].getElementsByTagName('div')[0].style.display = 'none'; this.innerText = ''; this.value = 'Mostra'; }"> </div> <div class="alt2" style="margin: 0px; background: #fff0ae; padding: 6px; border: 1px inset;"> <div style="display: none;"> {param} </div> </div> </div>
E fin qui tutto ok.

Se racchiudo frasi e immagini tra i tag
codice:
[spoiler] immagini e o frasi[/spoiler]
e navigo con firefox , se faccio click sul tasto "Mostra" , mi apre lo spoiler e sul tasto mi appare "Nascondi"..... era ciò che volevo.

Se faccio la stessa operazione con Internet Explorer , tutto ok di nuovo.

Se faccio la stessa cosa con Chrome, una volta espanso lo spoiler , sul tasto resta sempre "Mostra" e non appare "Nascondi"..... e inoltre, notate la dimensione dei tasti, in chrome restano piccoli, nonostante abbia impostato le dimensioni nel replacement.

Firefox

Chrome

Sapreste dirmi il motivo? C'è qualche errore nel mio codice? Il problema non è così grave, ma vorrei capire i motivi per cui Chrome gestisce così "Diversamente" ciò che IE e Firefox gestiscono così bene. Spero vorrete darmi un consiglio su cosa modificare per far si che anche Chrome veda bene questo tag.

Grazie in anticipo.