Ciao a tutti,
ho personalizzato un BBcode SPOILER per il mio sito, funziona bene , anzi perfettamente con Firefox e Internet Explorer 9, ma fa i capricci con google chrome.
Mi spiego meglio.....
Nel Replacement del mio spoiler ho:
E fin qui tutto ok.<div style="margin:20px; margin-top:5px"> <div class="smallfont" style="margin-bottom:2px; width:852; height:26"> <span lang="fa">Spoiler: </span><input type="button" value="Mostra" style="width: 55px; font-size: 10px; margin: 0px; padding: 0px;" onClick="if (this.parentNode.parentNode.getElementsByTagName(' div')[1].getElementsByTagName('div')[0].style.display != '') { this.parentNode.parentNode.getElementsByTagName('d iv')[1].getElementsByTagName('div')[0].style.display = ''; this.innerText = ''; this.value = 'Nascondi'; } else { this.parentNode.parentNode.getElementsByTagName('d iv')[1].getElementsByTagName('div')[0].style.display = 'none'; this.innerText = ''; this.value = 'Mostra'; }"> </div> <div class="alt2" style="margin: 0px; background: #fff0ae; padding: 6px; border: 1px inset;"> <div style="display: none;"> {param} </div> </div> </div>
Se racchiudo frasi e immagini tra i tage navigo con firefox , se faccio click sul tasto "Mostra" , mi apre lo spoiler e sul tasto mi appare "Nascondi"..... era ciò che volevo.codice:[spoiler] immagini e o frasi[/spoiler]
Se faccio la stessa operazione con Internet Explorer , tutto ok di nuovo.
Se faccio la stessa cosa con Chrome, una volta espanso lo spoiler , sul tasto resta sempre "Mostra" e non appare "Nascondi"..... e inoltre, notate la dimensione dei tasti, in chrome restano piccoli, nonostante abbia impostato le dimensioni nel replacement.
Firefox
![]()
Chrome
Sapreste dirmi il motivo? C'è qualche errore nel mio codice? Il problema non è così grave, ma vorrei capire i motivi per cui Chrome gestisce così "Diversamente" ciò che IE e Firefox gestiscono così bene. Spero vorrete darmi un consiglio su cosa modificare per far si che anche Chrome veda bene questo tag.
Grazie in anticipo.