Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Tabella già presente

Utente di HTML.it

Tabella già presente

salve,

ho installato da poco EasyPHP ed ho provato a creare il database e le tabelle.

Ho effettuato una prova anche creando le tabelle da codice.

Adesso mi trovo in difficoltà, in quanto dalla pagina web di EP (Amministrazione), se provo a creare la tabella uffici mi dice che è già presente, se provo a cancellarla con drop table 'Uffici', mi dice che non esiste. COntrollo nella cartella ed il file non è presente.
    Cosa posso fare?

Grazie

Gaetano

Utente di HTML.it
    mm, posta uno screenshot, mi sembra un po strana come cosa..hai fatto il refresh della pagina web prima di effettuare le operazioni? Al massimo ti può collegare all'istanza con il client di mysql e da li, eseguire le query di creazione/eliminazione.

Utente di HTML.it
    scusa non sono riuscito a fare uno screenShoot della dimensione di 25000 bytes

ti allego il link

www.softwaregl.it/uffici.gif

come puoi notare sulla sinistra ci sono le tabelle create e per uffici mi dice che già esiste

Utente di HTML.it L'avatar di Joe Taras
    Originariamente inviato da Gae58
    scusa non sono riuscito a fare uno screenShoot della dimensione di 25000 bytes

ti allego il link

www.softwaregl.it/uffici.gif

come puoi notare sulla sinistra ci sono le tabelle create e per uffici mi dice che già esiste
    Prova a farti una query su tables di information_schema non si sa mai ci siano dati sporchi.

Utente di HTML.it
    siccome non sono ancora esperto, ho preferito cancellare il database visto che avevo caricato poco

ciao e grazie

Permessi di invio