Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12

    [RETRIBUITO]-urgente animazione flash

    [o] [RETRIBUITO]
    Il budget è di 200€ trattabili. Siccome è una questione un pò spinosa metto un budget a mio avviso adeguato, ma in caso accetto proposte. Il pagamento può essere effettuato tramite paypal o postepay
    [o] Tipo di lavoro: Realizzazione animazione flash
    [o] Tipo di committente: privato
    [o] Nome del referente/del committente: Sveva Del Campo (me stessa)
    [o] Indicare un indirizzo di posta: sdelcampo1984@yahoo.it
    [o] Luogo di lavoro: telelavoro
    [o] Tipo di contratto: collaborazione
    [o] Buongiorno a tutti, mi chiamo Sveva e sono una laureanda, a questo proposito sto cercando urgentemente qualcuno che possa realizzarmi un'animazione in flash (la mia compagna di tesi mi ha abbandonata ed il progetto è a metà ). Ho già tutti i file in illustrator ed il brief del progetto.Si tratta solo di assemlarlo. L'animazione è per mostrare il concept di un videogioco che ho creato per la mia tesi di laurea (l'animazione toccava alla mia compagna ma oggi mi ha comunicato che non avrebbe consegnato e mi trovo nei guai ora). é un gioco liberamente ispirato a locoroco e rolando.
    Una pallina di carta accartocciata passa in un "labirinto" e deve recuperare degli elemni (rappresentati da macchie di inchiostro) stando attenta a non farsi portare via dei pezzi dai vari nemici. Per raccogliere gli elementi deve passare in passaggi segreti, pertugi e passare attraverso ingranaggi e ventole. giunta alla fine, questa pallina si srotola e compare una pagina stropicciata piena di colori. Il tutto è comunque spiegato all'interno del file che invierò all'interessato, ma questo è solo per dare l'idea di come è strutturato. Così a parole può apparire molto complesso, ma è un'ambiente piuttosto lineare, manderò comunque tutte le immagini, o se prima di avanzare proposte qualcuno volesse vedere l'ambientazione, non esiterò ad inviargliela.
    L'unica cosa che manca è la musica.
    L'animazione da realizzare è piuttosto semplice, c'è da far muovere questa pallina all'interno di un percorso labirintico che si sviluppa in altezza, e mostrare i vari movimenti che può fare ed i vari ostacoli che affronta, insomma il suo comportamento all'interno di questo ambiente. Come similitudine assomiglia molto al gioco Locoroco per PSP (per fare un esempio).
    La durata dell'animazione dev'essere intorno ai due minuti-due minuti e mezzo.
    Per maggiore chiarezza posto un link di youtube per mostrare meglio quello che vorrei, è il trailer si presentazione del gioco locoroco:
    http://www.youtube.com/watch?v=pFKpyScxv0k
    le risposte mi servono il più celermente possibile perchè la consegna del progetto è questo venerdi. Spero che qualcuno possa aiutarmi visto il guaio il cui mi sono trovata.L'animazione mi servirebbe entro giovedi sera, al più tardi venerdi mattina presto.


    [o] Data entro cui inviare le risposte: 18-01-2012

  2. #2
    Mi spiace per la tua difficoltà, e sono serio, ma per un'animazione del genere un budget così e veramente poco. Sopratutto perchè ci vuole organizzazione e tempo per creare un effetto simile... sopratutto di alta qualità... se devo farti le cose in fretta e furia rischiando di farti fare una figuraccia, evito di farle... scusami. Buona giornata... Giorgio

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12
    Capisco...beh io c'ho provato...onestamente non mi interessa l'alta qualità, solo che mi sono ritrovata la magagna fra capo e collo e non so dove sbattere la testa e non posso rimandare la tesi.
    Comunque grazie lo stesso

  4. #4

    animazione

    edit

    -non era mia intenzione rispondere se non via pm, ora pero' non mi fa cancellare... scusate-
    Nella vita c'e' sempre da imparare, c'e' chi impara a fare e chi impara ad aspettare.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.