Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

SQL che funziona da phpMyAdmin ma non da webpage

Buongiorno a tutti!

Com'è possibile che una query che riesco a fare tranquillamente con phpMyAdmin, una volta inserita in una pagina web mi dia errore?

Il nefasto errore è il seguente:
    ADODB.Recordset error '800a0bb9'
    Arguments are of the wrong type, are out of acceptable range, or are in conflict with one another.

La query invece è questa:
    SELECT id, titolo,data_inizio FROM appuntamenti WHERE data_inizio>DATE_FORMAT(DATE_ADD(CURDATE(), INTERVAL -13 MONTH),'%Y-%m-%d') AND data_inizio<DATE_FORMAT(DATE_ADD(CURDATE(), INTERVAL -11 MONTH),'%Y-%m-%d')

In pratica selezione eventi che sono iniziati tra 11 e 13 mesi fa, convertendo la data in stile americano (YYYY/mm/dd).

Voi sapete spiegarmi perchè?
    Mi viene indicata come riga quella in cui faccio la query sulla connessione, ma escludo sia un problema di connessione perchè la uso poco prima senza problemi (chiudendo il precedente recordset ma non la connessione..).

Confido nel vostro aiuto

phpmyadmin utilizza php/mysql mi pare che tu non utilizzi il php per la tua query.

a parte inoltre il fatto che il date_format non ti serve perche' la data nel formato ansi e' gia' yyyy-mm-dd. Potresti semplificare in questo modo:

codice:
    select ....
    from ....
    WHERE data_inizio BETWEEN CURDATE() - INTERVAL 13 MONTH 
            AND CURDATE() - INTERVAL 11 MONTH

Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.

Trovato l'errore..
    avevo sbagliato il nome della variabile per la connessione...

Cmq grazie per la semplificazione con la query!
    Me la studio per le occasioni future ^_^

Permessi di invio