Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Teletu e servizio tecnico

Ciao a tutti,
    son qua per raccontarvi sto fatto..
    Beh ho chiamato teletu per dire che la mia connessione alla sera si riduceva di molto non arriva nemmeno a 1 mega quando dovrebbe essere 7 mega.. e oltre alla sera alcuni giorni..
    Beh niente mi dicono che c'è da fissare un appuntamento con il tecnico.. e oggi martedi ha chiamato lo stesso e si è collegato in remoto sul mio pc..
    beh ha fatto lo speed test ed è risultato poco più di un mega e subito dopo mi dice che deve controllare qualcosa su risorse del computer... va apre e vede la barra rossa dell'hard disk (in windows 7) è quella che ti dice che l'hard disk è quasi pieno.. ho 13 gb su 500..
    Niente.. mi dice che se vedono quella linea rossa e se l'hard disk è quasi pieno LORO NON POSSONO AGIRE IN NESSUN MODO PERCHe MI HA SPIEGATO CHE SE L'HARD DISK è QUASI PIENO LA CONNESSIONE DIVENTA LENTA E QUINDI è PER QUESTO CHE HO QUESTO PROBLEMA.. DICE ANCHE CHE LE PAGINE SI CARICANO PERCHE SONO LEGGERE MENTRE I VIDEO DI YOUTUBE DICE CHE SI BLOCCANO PERCHE NON AVENDO SPAZIO SUL PC ESSO NON RIESCE E SI "SFORZA"..
    a momenti scoppiavo a ridere.. che tecnici ragazzi! -.-
    Ho mantenuto la serietà e gli ho detto OK VA BENE, VADO A COMPRARMI UN HARD DISK ESTERNO E LO SVUOTO POI VEDREMO..
    e lei mi fa..
    SISI FACCIA CON CALMA SENZA IMPEGNO ANCHE NON SUBITO..
    -.-
    ma dico non sanno più cosa inventare per NON dire che hanno le linee talmente piene e sature che non ci sta più una singola connessione?
    A voi i commenti
    Ciao!...

Utente di HTML.it L'avatar di gd350turbo

Re: Teletu e servizio tecnico

Io penso che avere un presunto tecnico di tele2 che curiosa sul mio hard disk, sia proprio l'ultima cosa che desidero a questo mondo !

Originariamente inviato da simone2402
    Ciao a tutti,
    son qua per raccontarvi sto fatto..
    Beh ho chiamato teletu per dire che la mia connessione alla sera si riduceva di molto non arriva nemmeno a 1 mega quando dovrebbe essere 7 mega.. e oltre alla sera alcuni giorni..
    Beh niente mi dicono che c'è da fissare un appuntamento con il tecnico.. e oggi martedi ha chiamato lo stesso e si è collegato in remoto sul mio pc..
    beh ha fatto lo speed test ed è risultato poco più di un mega e subito dopo mi dice che deve controllare qualcosa su risorse del computer... va apre e vede la barra rossa dell'hard disk (in windows 7) è quella che ti dice che l'hard disk è quasi pieno.. ho 13 gb su 500..
    Niente.. mi dice che se vedono quella linea rossa e se l'hard disk è quasi pieno LORO NON POSSONO AGIRE IN NESSUN MODO PERCHe MI HA SPIEGATO CHE SE L'HARD DISK è QUASI PIENO LA CONNESSIONE DIVENTA LENTA E QUINDI è PER QUESTO CHE HO QUESTO PROBLEMA.. DICE ANCHE CHE LE PAGINE SI CARICANO PERCHE SONO LEGGERE MENTRE I VIDEO DI YOUTUBE DICE CHE SI BLOCCANO PERCHE NON AVENDO SPAZIO SUL PC ESSO NON RIESCE E SI "SFORZA"..
    a momenti scoppiavo a ridere.. che tecnici ragazzi! -.-
    Ho mantenuto la serietà e gli ho detto OK VA BENE, VADO A COMPRARMI UN HARD DISK ESTERNO E LO SVUOTO POI VEDREMO..
    e lei mi fa..
    SISI FACCIA CON CALMA SENZA IMPEGNO ANCHE NON SUBITO..
    -.-
    ma dico non sanno più cosa inventare per NON dire che hanno le linee talmente piene e sature che non ci sta più una singola connessione?
    A voi i commenti
    Ciao!...

non è entrato.. ha solo visto la linea rossa che ti dice che è quasi pieno (ho ancora 13 gb)
    e ha detto che quando vedono l'hd quasi pieno loro non possono fare niente perchè la connessione va lenta per sto motivo..
    A me sembra assurdo e lo è..

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    Non c'è limite al peggio.... adesso la colpa la danno all'hard disk...
    mamma mia...
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Originariamente inviato da fivendra
    Non c'è limite al peggio.... adesso la colpa la danno all'hard disk...
    mamma mia...
    Io penso ad esempio alla liberalizzazione dell'acqua,

Quando non arriverà la pressione teleacquatu darà la colpa al rubinetto di casa tua che non la fa uscire, e poi ci saranno i vari garanti delle comunicazioni e delle tubazioni che in tele e in radio fanno proclami a tutela del consumatore ma che in realtà non servono ad una mazza, se non a portar a casa uno stipendio.
    I'll see you on the dark side of the moon

Bhà.. è vergognoso che un tecnico teletu dica che la connessione va lenta perchè l'hard disk è QUASI PIENO.. ma che cazzo c'entra? volevo diglierlo.. ma ho preferito digli che domani andavo a prendere un disco esterno e svuotavo completamente l'hd e gli facevo sapere cosi lo smerdo direttamente e vediamo cosa dice ahahaha

Permessi di invio