Qualcuno ha la Mini Cooper SD Cabrio ( c 2000 - 143 CV ) ? Come va ? Ha qualche difetto ? Pareri ?
![]()
Qualcuno ha la Mini Cooper SD Cabrio ( c 2000 - 143 CV ) ? Come va ? Ha qualche difetto ? Pareri ?
![]()
29.900 euro son tanti![]()
con gli stessi soldi ti fai una golf Gtd, 170 cv..
ad averceli..
din verno non farà freddo? brrrr
Prima vedevo.. ora ero cieco!! http://www.youtube.com/watch?v=Y1RWxPMSe3E
TUTTE le cabrio soffrono le basse temperature, anche le più moderne..
Non saranno mai come un'auto a tetto fisso..
E' l'auto che è bello veder passare ma finita li secondo me.Originariamente inviato da Cisco x™
![]()
Indubbiamente è un buon prodotto e se a te piace prendila, l'auto fortunatamente per qualcuno è ancora una questione di gusti.
In effetti... con quella cifra a disposizione e volendo restare su una sportivetta io andrei su altro (sbavo per la mx5Originariamente inviato da lovvatore
29.900 euro son tanti![]()
con gli stessi soldi ti fai una golf Gtd, 170 cv..
ad averceli..), ma fra Mini e Golf sceglierei la Mini senza alcun dubbio
![]()
Comunque come dice Sanctis è questione di gusti e di sicuro la Mini è una bella macchinina e sicuramente al passo coi tempi, (sembra) fichissimo il recupero di energia in frenata per esempio...![]()
hai un box spero![]()
My life is so empty,Nothing to live for.
My mind is all confusion,
'Cos I defied the law.
ahi ahi, sento già qualcuno che scalpita per questa risposta.Originariamente inviato da lnessuno
ma fra Mini e Golf sceglierei la Mini senza alcun dubbio![]()
Monta il Kers? E come riutilizza la corrente prodotta?Comunque come dice Sanctis è questione di gusti e di sicuro la Mini è una bella macchinina e sicuramente al passo coi tempi, (sembra) fichissimo il recupero di energia in frenata per esempio...![]()
a me interessa la mini ( perché ovviamente mi piace ) , quindi altre macchine non mi interessano....
mi è capitato una mini cooper SD Cabrio 143 CV ( proprio come quella della foto ) aziendale usata con circa 3.000 Km e il concessionario me la mette con alcuni optional a 30.000 € ( nuova con gli stessi optional ne costa 37.000 è immatricolata a novembre 2011.
Ne so un po' meno di una segaOriginariamente inviato da Ranma2
ahi ahi, sento già qualcuno che scalpita per questa risposta.
Monta il Kers? E come riutilizza la corrente prodotta?ma ricordo di aver letto che usa quel sistema per ridurre i consumi...