Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: spostamento file

Utente di HTML.it L'avatar di yro

spostamento file

Ciao a tutti.
    per spostare dei file con asp da una cartella ad un'altra ho sempre utilizato il metodo seguente:

codice:
    Set FileObject=CreateObject("Scripting.FileSystemObject")
    call FileObject.CopyFile ("\\192.168.0.8\scanner\"&str_nomefile&"", ""&str_spostain&"\"&str_rinominafile&"")

call FileObject.DeleteFile ("\\192.168.0.8\scanner\"&str_nomefile&"" ,1)
    Set FileObject=Nothing
    ovvero prima lo copio poi lo elimino, in quanto con il Move non ha mai funzionato ma così si ...
    fino a quando non sono passato con pagine asp e file da un server 2003 cn IIS6 ad un 2008 IIS7

Adesso mi da sempre errore (errore 500 che non so perche neanche impostando il debug corretto in IIS7 mi da errori sensati).
    Se dopo l'errore faccio refresh, la pagina viene eseguita correttamente.
    Dai controlli che ho fatto prima fa il copy e va in errore, poi dopo il refresh fa il delete.

Come posso risolvere questa situazione?

Grazie.
    E se avessi il dono della profezia e conoscessi tutti i misteri e tutta la scienza, e possedessi la pienezza della fede così da trasportare le montagne, ma non avessi la carità, non sono nulla.

probabilmente cerca di fare la .delete che sta ancora facendo la .copy, quindi il file lo considera in uso. o metti in mezzo qualcosa che rallenta, oppure usi la .move (che a me ha sempre funzionato...)

Utente di HTML.it L'avatar di yro
    Originariamente inviato da optime
    probabilmente cerca di fare la .delete che sta ancora facendo la .copy, quindi il file lo considera in uso. o metti in mezzo qualcosa che rallenta, oppure usi la .move (che a me ha sempre funzionato...)
    forse è perche il pulsante che attiva la funzione di spostamento è nella stessa pagina dove ho quello stesso file aperto ... è un pdf che visualizzo nel broswer.

esiste un comando per forzare la chiusura del file prima di fare il .move?
    E se avessi il dono della profezia e conoscessi tutti i misteri e tutta la scienza, e possedessi la pienezza della fede così da trasportare le montagne, ma non avessi la carità, non sono nulla.

Permessi di invio