Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Rinnovo database MySQL, errore #1142

Salve, questa mattina ho rinnovato il mio database MySQL e attualmente quando accedo tramite mysql.aruba.it o direttamente dal gestionale del mio sito web e provo ad inserire un record in una tabella qualsiasi mi segnala questo errore:

#1142 - INSERT command denied to user 'Sql409573'@'62.149.150.254' for table 'Sezioni'

Dove Sql409573 è l'user per poter accedere al servizio MySQL, invece Sql409573_1 è il nome del mio DB. L'host indicato nell'errore (62.149.150.254) non è però corretto! Perchè nel pannello di controllo del servizio Mysql leggo come host: 62.149.150.115 invece nel mio dominio leggo come host: 62.149.140.221 ...

E' normale che siano diversi? Non capisco però come mai non riesco a inserire, modificare o cancellare record dal mio database.. Il database ha bisogno di tempo per acquisire il rinnovo? Perchè nel mio pannello di controllo leggo come stato "Attivo"! Ho aperto un ticket su Aruba nel mentre.. Ma non c'è un modo per inserire un nuovo privilegio nel database con un nuovo host? Perchè è come se fosse cambiato e su "62.149.150.254" non avessi i privilegi per poter modificare il DB.

problema risolto, il database è stato correttamente riattivato nel giorno di qualche ora e adesso funziona tutto come prima! Purtroppo ho rinnovato il servizio MySQL dopo la data di scadenza e mi hanno fatto aspettare un po' di più per ripristinare il servizio, spero che possa essere di aiuto a qualcuno che si trovi nella mia stessa situazione.

Permessi di invio