Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
  1. #1

    portale + applicazione per ipad a pagamento

    Azienda: Andrea Ferrari Group P.IVA 03215010368
    Referente: Andrea Ferrari
    mail: press@andreaferrarigroup.eu
    Tipo di contratto: collaborazione con partita iva
    Luogo di lavoro: a proprio domicilio
    le risposte devono pervenire entro il 10 Febbraio 2012

    Salve a tutti io sono Andrea Ferrari, sono un editore di Modena, scrivo qui perchè avrei bisogno di un aiuto

    vorrei realizzare un portale che teoricamente è piuttosto semplice, ma io essendo totalmente incapace nella programmazione web ho bisogno di aiuto.

    vi spiego molto semplicemente in cosa consiste

    l'idea è quella di una pagina html con due o più caselle caselle di interrogazione che vanno ad interrogare un database, fatta l'interrogazione si deve aprire una casella con la scheda che può contenere anche foto e video, fino a qui direi tutto ok no?

    in questo database mi servirebbe che ci fosse una tabella con le coordinate gps di quello che io inserisco

    mi servirebbe anche che ogni volta che viene interrogata una scheda, venga conteggiata

    e per quello che riguarda l'applicazione per ipad, mi servirebbe solo che l'applicazione interrogasse il database con i valori gps e li associasse al programma di localizzazione, in modo che ogni volta che una persona apre l'applicazione gli venga fuori cosa c'è in quel punto

    ho l'hosting aruba su piattaforma linux, se vi può essere utile per avere maggiori info

    spero di essere stato abbastanza chiaro, vi lascio il mio sito www.andreaferrarigroup.eu, scusate ma l'ho fatto io, non è molto bello, ma per il momento è così :-)

    qualcuno di voi può aiutarmi??

    Grazie

    Andrea

  2. #2
    Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    Registrato dal
    Nov 2006
    Messaggi
    10,349
    andrea, innanzitutto benvenuto. per cortesia, dovresti indicare direttamente nell'annuncio i dati obbligatori mancanti richiesti dal regolamento. se non ti è più permesso editare il tuo post, usa la funzione "rispondi". grazie.

  3. #3
    Originariamente inviato da Myaku
    andrea, innanzitutto benvenuto. per cortesia, dovresti indicare direttamente nell'annuncio i dati obbligatori mancanti richiesti dal regolamento. se non ti è più permesso editare il tuo post, usa la funzione "rispondi". grazie.

    ho modificato, spero vada bene, perdonami se non ho inserito i dati completi, non era mia intenzione creare problemi

  4. #4
    Scusami ma io non riesco a capire il senso del sito....
    Spiegato così è molto criptico..

  5. #5
    Il senso è quello di creare una piattaforma che permetta a chi vi accede di poter interrogare un database, via internet tramite una semplicissima maschera e tramite iPad localizzando i contenuti con il localizzatore gps

  6. #6
    Originariamente inviato da Andreaeditore
    Il senso è quello di creare una piattaforma che permetta a chi vi accede di poter interrogare un database, via internet tramite una semplicissima maschera e tramite iPad localizzando i contenuti con il localizzatore gps
    Quindi come ti servirebbe un localizzatore GPS in poche parole? non ho capito molto bene...

  7. #7
    Si non si capisce bene... Una volta messe le coordinate nel sito COSA deve localizzare? A cosa serve? Qual'è lo scopo del sito? Lo scopo di questa ricerca GPS...

  8. #8
    L'applicazione deve puntare ad una tabella del database con le coordinate gps, cioè deve fare un confronto con la localizzazione che determina l'ipad e con le coordinate registrate nella tabella

    Una specie di google map ma che si confronta con il database che ho nel mio sito

  9. #9
    Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    26,131
    Ritengo che qualora fosse possibile (ma dubito molto, per limitazioni dei dispositivi gps e dalla piattaforme o dai browser etc...) l'applicativo potrebbe avere costi elevati, di che budget disponi?
    Saluti.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

  10. #10
    Non ho un idea di budget, non mi intendo di queste cose, ho scritto qui per capire se c'é la possibilità di fare una cosa così poi avrei valutato le offerte fattibili
    Non sono un programmatore, ma credo che un'interrogazione di un database da piattaforma web o da iPad non sia così complessa, poi ovvio se non c'è la possibilità di fare interagire il localizzatore gps é un altro conto

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.