Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

sempre lightbox e conflitti

Buongiorno,
    ho provato ad utilizzare lightbox su un sito... L'ho sempre usato senza problemi.
    Solo che in questo sito www.porporaeventi.it credo ci sia qualche conflitto tra javascript. Cliccando sulle thumb l'immagine si apre in un'altra pagina.

Ho provato con più lightbox e anche con lightbox jquery ma il problema sussiste...

Non riesco a capire quale sia il problema....

sul sito ufficiale ho visto anche questo ma non so se sia una soluzione:

It doesn't work at all. The image opens up in a new page. What's wrong?
    This is commonly caused by a conflict between scripts. Check your body tag and look for an onload attribute. Example:
    <body onload="MM_preloadImages(‘/images/menu_on.gif’)…;">
    A quick fix to this problem is to append the initLightbox() to the onload attribute as so:
    <body onload="MM_preloadImages(‘/images/menu_on.gif’)…;initLightbox()">

Utente di HTML.it L'avatar di Xinod
    usa un lightbox per jquery, tipo http://leandrovieira.com/projects/jquery/lightbox/
    o vedi un altro plugin per jquery qui http://planetozh.com/projects/lightbox-clones/

se non c'e' un motivo piu' che valido per importare due librerie che fanno cose simili bisogna seglierne una
    jquery e' ormai la libreria piu' diffusa, quindi soprattutto se non scrivi script da zero troverai molte piu' risorse e meno problemi di compatibilita'

ciao

ho provato di nuovo con il lightbox per jquery ma il problema è sempre lo stesso........

....magari è un problema del sito..... in <a>........ boh

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Originariamente inviato da mulan_ram
    ....magari è un problema del sito..... in <a>........ boh
    Molto più facile che siano le librerie scriptaculos o prototype, che come t'ha già detto Xinod se non strettamente necessario/indispensabile (vita o morte) meglio usare solo una libreria, oltre ad appesantire la pagina inutilmente rischi (molto facili) conflitti.
    Consiglio identifica quali sono le/gli transizioni/effetti che non puoi rinunciare e utilizza la relativa libreria meglio avere un sito funzionante che un sito d'effetto problematico
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Utente di HTML.it L'avatar di Xinod
    intanto includi 2 volte jquery quando ne basta una

poi hai ancora tutto lightbox di prototype che puoi rimuovere
    <script src="js/prototype.js" type="text/javascript"></script>
    <script src="js/scriptaculous.js?load=effects,builder" type="text/javascript"></script>
    <script src="js/lightbox.js" type="text/javascript"></script>

e parli di $('#gallery') quando non esiste un elemento con quell' id nel documento

Permessi di invio