anche se il link tra un forum e l'altro non è possibile da regolamento
vorrei chiedere un eccezione per continuare questo 3d nato su OT (e chiuso su OT)
grazie
http://forum.html.it/forum/showthrea...=&pagenumber=8
anche se il link tra un forum e l'altro non è possibile da regolamento
vorrei chiedere un eccezione per continuare questo 3d nato su OT (e chiuso su OT)
grazie
http://forum.html.it/forum/showthrea...=&pagenumber=8
tornando a parlare di plasma
vorrei capire la diversità (in termini di tecnologie e caratteristiche tecniche) che c'è tra un panasonic G30 e un panasonic V20
entrambi a 50 pollici
leggendo le varie caratteristiche sul sito della Panasonic non è che ci capisco poi molto
grazie
Ciao,
premesso che sono possessore di un VT20, le differenze tra un G30e V20 sono sicuramente il software e alcuni componenti, oltre che il pannello: infatti sembra essere superiore quello del V20 a quello del G30.
Comunque sono entrambi plasma e non Led, quindi non capisco il titolo del 3d!
Comunque, se pensi di acquistare uno tra questi 2, ammesso che di V20 ne trovi ancora, se lo fai per una questione di prezzo ti consiglio comunque il V20 anche se più vecchio rispetto al 30. Premesso che non sono sicurissimo che il G30 esista, forse c'è solo il GT30, ma magari mi sbaglio.
Se invece non hai problemi di finanze, personalmente aspetterei i GT50 o VT50 di prossima uscita!
ciao
il link iniziale con cui ho aperto questo 3d è collegato ad una lunga discussione in cui si dibatteva appunto sulle differenze tra plasma e led
francamente sono indeciso tra queste due tipologie di televisori
soprattutto per il plasma ho "paura" che si impressioni lo schermno con logo o schermate fisse.
forse sono troppo esagerato?
hai avuto di questi problemi col tuo plasma V20?
usi degli accorgimenti (tipo zoom per non visualizzare il logo della rete tv)
ok finalmente ho scelto
niente plasma
ma una LED
questo il modello : LG 55 LED modello 55LM670S
Uso il VT20e da 6 mesi, mai avuti di questi problemi.Originariamente inviato da kayoshin
ok finalmente ho scelto
niente plasma
ma una LED
questo il modello : LG 55 LED modello 55LM670S
Se accetti un consiglio lascia perdere l'LG, molto ma molto meglio il Panasonic.
Poi degustibus.
I'll see you on the dark side of the moon
Originariamente inviato da axsw
Uso il VT20e da 6 mesi, mai avuti di questi problemi.
Se accetti un consiglio lascia perdere l'LG, molto ma molto meglio il Panasonic.
Poi degustibus.
perchè dovrei lasciar stare LG? mi sembra che con le ultime versioni sia notevolmente migliorata
in + il televisore che voglio prendere ha anche il local dimming (si scrive così?) come valore aggiunto
altra cosa(che ho già chiesto nell'altra discussione)
ma con un tv al plasma come il g30 o il VT20 ad esempio
lascio su un canale televisivo tipo CARTOONITO (con un logo enorme) per due ore o anche di +
si impressiona lo schermo?
No, a me non è mai successo, succedeva con i primi tv al plasma.Originariamente inviato da kayoshin
perchè dovrei lasciar stare LG? mi sembra che con le ultime versioni sia notevolmente migliorata
in + il televisore che voglio prendere ha anche il local dimming (si scrive così?) come valore aggiunto
altra cosa(che ho già chiesto nell'altra discussione)
ma con un tv al plasma come il g30 o il VT20 ad esempio
lascio su un canale televisivo tipo CARTOONITO (con un logo enorme) per due ore o anche di +
si impressiona lo schermo?
Ti posto 2 discussioni di persone che se ne intendono.
http://www.afdigitale.it/Forum/Topic....aspx#bm508966
http://www.afdigitale.it/Forum/Topic....aspx#bm466027
grazie mille per i link
per quanto riguarda LG invece
perchè me la sconsigli?
(lasciando stare il discorso che reputi migliore il plasma)
Perchè è indubbiamente inferiore al Panasonic.Originariamente inviato da kayoshin
grazie mille per i link
per quanto riguarda LG invece
perchè me la sconsigli?
(lasciando stare il discorso che reputi migliore il plasma)
Prezzo dell' LG?