Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

ho un problema con la dinamica forme su photoshop!

ho un nuovo computer con su winsows 7 come sistema operativo e quando installo sia photoshop cs4 che cs5, la funzione dinamica forme non mi va!!
    sia che ci metto la spunto o no il pennello non cambia! diametro massimo e minimo restano identici e viene fuori un tratto in stile paint!!
    qualcuno mi aiuti!!

Ma stai usando anche una tavoletta grafica? il tratto di un pennello è realizzabile tramite i punti di pressione presenti su una tavoletta... di cui un normale mouse non è dotato...

grazie di aver risposto!!
    si, uso la tavoletta grafica, però è proprio un problema di photoshop (credo),
    perchè nella finestrella dove ti fa vedere l'anteprima del pennello, quando spunto la dinamica forme, non cambia niente!!
    gli stessi programmi li avevo installati anche nel vecchio computer che aveva xp e lì funzionava tutto bene!

Utente di HTML.it
    stai usando la matita o il pennello?
    potrebbe essere quello.

Utente di HTML.it L'avatar di LineaPixel
    o potrebbe [cough cough] forse trattarsi di software [cough cough] non ottenuto in modi proprio leciti? [cough cough]
    Hello Mirror, so glad to see you again, it's been a while...

no, sto usando il pennello, il programma lo conosco molto bene, lo uso per lavoro!!

comunque, LineaPixel, diciamo che ho scaricato la versione di prova dal sito ufficiale e sto usando quella!! lo stesso programma lo avevo anche sul vecchio computer e lì andava tutto bene!!

Permessi di invio