Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Applicazione Facebook

Applicazione Facebook

Salve a tutti, ho creato un applicazione Facebook a cui ho dato diversi permessi, tra i quali la possibilità di usufruire delle email di chiunque dia il consenso, tuttavia queste email non vengono salvate da nessuna parte, qualcuno ha idea di come si faccia una volta che l' utente ha dato il consenso all' uso della mail a salvarle in un database?
    Grazie

Moderatore di Programmazione L'avatar di alka
    In che linguaggio è realizzata l'applicazione?
    Hai letto il Regolamento?
    MARCO BREVEGLIERI
    Software and Web Developer, Teacher and Consultant

Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...

E' un applicazione Facebook, creata su Facebook, scusate ma mi sembrava la sezione più adatta in cui postare

Moderatore di Programmazione L'avatar di alka
    Originariamente inviato da bonzer1
    E' un applicazione Facebook, creata su Facebook, scusate ma mi sembrava la sezione più adatta in cui postare
    So che Facebook mette a disposizione un API di programmazione, ma le applicazioni dovrebbero risiedere su uno spazio separato, cioè su un altro server, e di solito si codificano in vari linguaggi a piacimento.

In ogni caso, senza avere un contesto (codice scritto, indicazioni su come è stata creata l'applicazione, ecc.) sarà ben difficile darti aiuto specifico in merito alla tua richiesta.
    MARCO BREVEGLIERI
    Software and Web Developer, Teacher and Consultant

Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...

Se l'utente autorizza puoi eseguire una query FQL e leggere l'email dalla tabella user. Visto che non specifichi come hai realizzato l'applicazione non si può dire molto di più.
    Visita il mio blog e canale YouTube dedicati a programmazione web e sicurezza informatica.

Permessi di invio