Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    4

    [RETRIBUITO] Cercasi Programmatore/Sviluppatore per applicazione su FANTACALCIO

    [RETRIBUITO] Cercasi Programmatore/Sviluppatore per applicazione su FANTACALCIO
    [o] Tipo di committente: privato
    [o] Nome del referente/del committente: Niccolò.F
    [o] contatti e info: nforzoni@yahoo.com


    Salve a tutti,
    Come da titolo cerchiamo programmatori o sviluppatori competenti per la creazione di un gioco virtuale sul Fantacalcio da inserire nel nostro sito.
    Si tratta di un sito di calcio-fantacalcio-pokersportivo ecc.. la nostra intenzione è andare online entro febbraio 2012.
    Ciononostante ci stiamo già muovendo per organizzare il fantacalcio a AGOSTO 2012.

    L'applicazione fantacalcio sarà la "ciliegina sulla torta" del nostro sito per questo richiediamo dei veri professionisti.

    Il gioco deve contemplare le caratteristiche classiche del normale Fantacalcio:
    -il calciomercato (data una lista di giocatori, l’utente dovrà sceglierne un tot per la propria squadra)
    -la creazione di leghe (dare la possibilità di creare o partecipare ad una competizione in cui l’utente può sfidare chi vuole con la propria squadra)
    -lo schieramento della formazione per la partita
    -il calcolatore dei punteggi di ogni singola partita e quindi di ogni lega
    -trasferimenti di giocatori tra gli utenti (permessi solo in estate e nella pausa invernale)

    - calcolo in automatico di punteggi in base ai voti proposti da un quotidiano sportivo che sceglieremo come riferimento.

    - Strumenti per la gestione della applicazione.

    UNA VOLTA ACQUISTATO IL PRODOTTO NOI DOVREMO ESSERE IN GRADO DI GESTIRLO.
    Si richiede per questo la creazione di un pannello di controllo, dal quale "noi" gestori del sito possiamo gestire anche il fantacalcio, ed al limite crearne più di uno ( es. seria A, champions league, euro 2012 ecc..) sempre con lo stesso funzionamento ma cambiando i parametri di riferimento.

    Sarebbe ottimale, per ottenere un maggior numero di iscrizioni,
    che fosse possibile far accedere gli utenti al gioco non solo tramite semplice iscrizione, ma anche mediante i propri account Facebook. Esistono già delle applicazioni di fantacalcio su facebook, alcune di queste rispecchiano alla perfezione le caratteristiche sopraccitate.

    IL nostro BUDGET DI SPESA è sui 1000 euro.
    Detto questo ciò che a noi interessa è la qualità del prodotto, anche dal punto di vista grafica, la sua facilità di utilizza e possibilità di impiego per vari fantacalci.
    Se il prodotto dovesse rientrare nei canoni citati siamo in grado si fare uno sforzo economico ulteriore.

    LA REALIZZAZIONE DEFVE AVVENIRE ENTRO APRILE 2012. ( orientativamente)

    Per ulteriori info, domande e proposte non esitate a contattarci
    nforzoni@yahoo.com

    Grazie a tutti!

  2. #2
    Un multifantacalcio, per di più social, per 1000€ ??? Ho capito bene ?

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    4
    Il prezzo ovviamente varia in base al tipo di prodotto.
    Cercherò di specificare meglio le richieste per avere delle risposte più precise.
    Credo che quando hai creato l applicazione poi puoi giostra in modo da organizzare diverse competizioni.
    Almeno questo é quello che vorrei.
    Quanto al prezzo saranno i vari webmaster che risponderanno all annunciò a dire la cifra che ritengono "orientativamente" più opportuna.
    Serve anche a me per farmi un idea più precisa della spesa da affrontare.

  4. #4
    Scusi, quindi il budget di spesa che ha inserito (1000€) non è veritiero?

    Glielo chiedo perché sono interessato a proporre un preventivo, ma i prezzi (il suo budget e quello che secondo me dovrebbe costare) sono diversissimi e quindi non vorrei nè farle perdere tempo né perdere tempo.

    M.

  5. #5
    E' possibile avere qualche notizia più tecnica, tipo linguaggio, piattaforma server ecc. ?
    Grazie

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    4
    Non é che nn sia veritiero, a me andrebbe bene.
    Non credo nemmeno che di questi tempi siano da buttare.
    Certo é che che a me piace fare le cose perbene quindi voluto anche preventivi con importi maggiori se le offerte sono valide.

  7. #7
    Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    12,445
    Originariamente inviato da nforzo
    ...
    Non credo nemmeno che di questi tempi siano da buttare.
    ...
    Questa è una cosa che si potrebbe evitare anche solo di pensare.

  8. #8
    Originariamente inviato da nforzo
    Non é che nn sia veritiero, a me andrebbe bene.
    Non credo nemmeno che di questi tempi siano da buttare.
    Non sono da buttare ma, a occhio e croce, direi che per realizzare quello che chiedi, a livello di cifre, sei fuori budget di quasi un ordine di grandezza...
    Senior Adobe Flex Front-End Developer
    HTML5, PHP, Java, VB.net Developer

  9. #9
    NOSPAM

  10. #10
    Ciao,

    Quello che dice il mio collega qui sopra è giusto... il budget è molto limitato per quello che LEI chiede con sistema e pannello di amministrazione inoltre non ho capito se la parte grafica anche è a carico del programmatore del sistema fantacalcio se in questo caso è SI allora 1000 euro (che non sono pochi) per il progetto non vanno bene per questi motivi:


    // spiegazioni e preventivi si fanno in privato, edito //
    Io penso con la mia di testa..tu come?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.