Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

[Wordpress] WP + sito statico

Salve a tutti.
    Avrei una cortesia/informazione da chiedere.
    Ho realizzato un sito internet statico con compilazione codice tutto a mano su blocco note, nel quale vorrei aggiungere nel menù di navigazione, un link (oltre che alle varie pagine del sito) che vada a finirmi sulla home page di un blog fatto con wordpress.
    La mia idea sarebbe una cosa del tipo:
    "Menù di navigazione"
    mappa sito: www.miodominio.it/mappa_sito
    contatti: www.miodominio.it/contatti
    blog: www.miodominio.it/blog

Nell'url "www.miodominio.it/blog" dovrebbe comparire la pagina impostata come iniziale di un blog fatto in wordpress.

Ho ipotizzato che sia il mio sito che tutto il pacchetto WP debba necessariamente essere caricato sullo spazio web associato al mio dominio, ma per fare il collegamento tra i due come si fa? (sempre che si possa fare....)

Grazie a tutti per le risposte!!!
    Mi scuso se per caso non ho spiegato bene il mio quesito.

Utente di HTML.it L'avatar di homerbit
    ciao, io penserei al contrario, cioè realizzare tutto in wp. Mi pare di capire che il sito sia stato creato da poco.
    Se devi necessariamente seguire la prima strada non c'è alcun problema a linkare il tuo blog dal tuo menù. L'unico problema del quale mi preoccuperei è il template (credo tu voglia utilizzare la stessa grafica sito+blog)
    Installi il blog in una nuova cartella del tuo dominio Es:"blog" per richiamarlo basta puntare questa directory
    If you think your users are idiots, only idiots will use it. DropBox

Permessi di invio