Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Pagina fb

Pagina fb

Ciao a tutti, come si fa ad aggiungere il famoso bottone "mi piace", sotto un qualsiasi elemento (es. Immagine), in un iframe di una pagina Facebook?
    Trovo solo codici x inserirlo nei siti web o nei blog, ma io ho necessita di metterlo sotto foto e/o video all'interno della stessa page.
    Grazie...

Stai parlando di un iframe in una tab della pagina Facebook? In quel caso il codice è lo stesso che usi per inserirlo su un sito.
    Visita il mio blog e canale YouTube dedicati a programmazione web e sicurezza informatica.

Scusa ma nn sono molto esperto...come faccio a far si che il bottone sia poi riferito ad una specifica immagine e che conti i "mi piace" di quella immagine (come x i video nella tab di youtube ad esempio)?
    Grazie...

Quando generi il codice del bottone ti fa scegliere un url, ovviamente devi mettere l'url della pagina alla quale vuoi che siano riferiti i mi piace.

Se usi il tab XFBML, per esempio, verrà qualcosa tipo:
    codice:
    <fb:like href="TUO_URL"></fb:like>
    (eventualmente ci saranno altri attributi del tag che servono a specificare diverse opzioni)
    Visita il mio blog e canale YouTube dedicati a programmazione web e sicurezza informatica.

io vorrei che i mi piace fossero riferiti ad un'immagine ed aggiungere il bottone sotto di essa...che url devo inserire?
    Grazie....

Permessi di invio