Salve a tutti, vorrei creare delle mail molto semplici dove inserire delle immagini (una per ogni mail, visibili all'apertura, non da scaricare come fosse un allegato) e inserire un collegamento da questa immagine ad un link... ho momentaneamente "risolto il problema" copiando letteralmente un'immagine nella mail e collegandola ad un link, ma come potrete immaginare in molti operatori email, come gmail stesso o hotmail, al posto dell'immagine viene mandato un lunghissimo link o una piccola icona grigia insignificante...
dovrei mandare queste mail da gmail, premetto che sono un nuovo arrivato nel linguaggio html, come anche nel forum, difatti chiedo scusa se non ho inquadrato la sezione giusta... cosa mi consigliate di fare? con codici html si può fare? se si come? se no in quale altro modo?
ps: un modello a cui mi potrei attenere è quello delle pubblicità dei coupon di groupa***, ma con un solo collegamento ad un unico link clickando in qualsiasi parte dell'immagine, e sarebbe meglio se si adattasse allo schermo..
grazie in anticipo