Salve ragazzi dopo aver installato tomcat ora ho questo problema :
Could not publish server configuration for Tomcat v7.0 Server at localhost.
cosa può essere
Salve ragazzi dopo aver installato tomcat ora ho questo problema :
Could not publish server configuration for Tomcat v7.0 Server at localhost.
cosa può essere
Per favore, usa titoli più significativi per le tue discussioni, che diano un'idea del problema di cui si sta parlando, non come quelli che hai specificato sopra e che ho corretto più volte.Problemi con tomcat
...
Problemi con eclipse
Guarda le correzioni che ho apportato per un esempio valido da cui prendere spunto nelle discussioni future, e vedi il Regolamento per ulteriori suggerimenti.
MARCO BREVEGLIERI
Software and Web Developer, Teacher and Consultant
Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...
ok scusamihai ragione
hai provato a cercare su google?perché questo è un problema di integrazione di tomcat con eclipse.
qui hai una possibile spiegazione.
Controlla i permessi (se usi windows 7 potrebbe essere un problema), cancella il server e ricostruiscilo da capo.
Infine ( e ti avviso prima ) ci sono delle configurazioni di default che il WTP setta al posto tuo sul web server, impostazioni che devi conoscere e settare tu poi quando sei in produzione. Ricorda quindi che un conto è eseguire all'intero di eclipse, un conto è farlo fuori.
ps. google ti è amico
RTFM Read That F*** Manual!!!
ho cancellato il server è l'ho costruito da capo ed ora funziona...
grazie
e quella di cancellare il server è stato il secondo result di una ricerca con google di
inizia a cercare bene tu prima di postarecodice:Could not publish server configuration for Tomcat v7.0 Server at localhost.
RTFM Read That F*** Manual!!!