Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Firefox 10 crash

Firefox 10 crash

Volevo chiedervi se anche a voi su windows 7 a 64 bit Firefox 10 crasha facilmente. Ad esempio su youtube capita il 90% delle volte. Devo chiuderlo da task manager quando crasha perchè rimane bloccata la finestra ed ho notato che sul task l'applicazione e definita come firefox 32 Non è che per caso è funzionale solo sui 32 bit?
    grazie

Hai provato ad aggiornare il flash player? Se questo problema capita spesso con YouTube facile che il problema sia lì...
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

A me Firefox non mi va in crash da quando Explorer non gli aveva ancora copiato la navigazione a schede... Quindi anche la versione 10 è ok.
    Controlla i plug-in se sono aggiornati.

Flash era aggiornatissimo, nel senso che avevo reinstallato tutto sul pc, adesso ho provato l'unistall di flash dal sito adobe e reinstallare... pare vada...
    Avevo il dubbio su flash anche perchè succedeva anche su siti probabilmente scritti in flash, però avevo notato che firefox 10 è più per 32 bit mentre la 9 ha le 2 opzioni ho iniziato a far girare di più i neuroni che si sono incrociati con i neutrini sotto il Gran sasso...

scherzi a parte grazie

Utente di HTML.it
    Pare che qualche problemino ci sia, perché ho letto di quest'anomalia anche in altri forum...

Permessi di invio