Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Kard Disk Rotto

Kard Disk Rotto

Buongiorno a tutti.
    Possiedo un Notebok Toshiba Tecra A4 con un HardDisk da 60 GB.
    Qualche giorno fa l'HardDisk si è rotto, lo ho portato dal tecnico che mi ha detto che è irrecuperabile a meno di spendere cifre esorbitanti solo per recuperare i dati.
    Ho fatto una ricerca in internet ma non riesco a trovere lo stesso modello, c'è ne sono di simili ma spendendo troppo.
    Siccome è un Notebok che utilizza mia moglie per internet o al massimo videoscrittura, non vorrei spendere grandi cifre.
    Vi chiedo. che HardDisk posso montare sul mio Notebok che sia compatibile e che spenda il meno possibile?

Utente di HTML.it
    Controlla gli attacchi se sono SATA o IDE e compra un nuovo hard disk con gli stessi attacchi. Per la spesa più Gb sono e più costa

Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    Deve essere un hd da 2,5" e, come dice heep, sata o eide a seconda di cosa accetta il tuo nb.
    Visto l'utilizzo starei sui 160 GB, più piccoli non credo li troverai più, comunque non meno di 100 GB.
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da teo1964
    Deve essere un hd da 2,5" e, come dice heep, sata o eide a seconda di cosa accetta il tuo nb.
    Visto l'utilizzo starei sui 160 GB, più piccoli non credo li troverai più, comunque non meno di 100 GB.
    Se è Ide (se è un cpu vecchio lo sarà molto probabilmente) credo riesca a trovare anche un 120gb

Permessi di invio