Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

problema con chiavetta belkin windows xp

ciao ragazzi..dopo aver tentato inutilmente di sostituire xp con windows 7(la mia scheda audio non supporta windows 7)ho deciso di reinstallare il mio vecchio xp..il problema e' che per aggiornare il tutto ho bisogno di una connessione..ho sempre usato la chiavetta della belkin prima della formattazione!ricordo che quando tentai di installarla la prima volta tempo fa mi dava gli stessi problemi..ovvero non viene rilevata da xp..purtroppo non riesco a trovare una soluzione..volevo provare a installare i service pack ma anche quelli per essere installati hanno bisogno di una connessione.qualcuno puo' darmi una mano?grazie.

la chiavetta e' la surf+ n300

Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    Puoi scaricare la versione stand alone del service pack con un altro pc e poi installarla.
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein

sai darmi un link?perche' cercando su google trovo solo per vista..

con la connessione ho rimediato temporaneamente collegando il modem direttamente al pc..cercando di far funzionare la chiavetta della belkin,che risulta installata ma da errore codice 10,e ha un punto esclamativo di fianco..

inoltre il service pack 1 che ho scaricato ogni volta che tento di installarlo si blocca e mi risulta impossibile installarlo..

Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein

ok..risolto...un ultima domanda...ho sistemato la chiavetta wirless che ora funziona perfettamente..l'unica cosa e' che avendo la rete nascosta..ogni volta che spengo e riaccendo il pc,non si connette automaticamente..devo far comparire la rete nella lista reti disponibili..mentre prima della formattazione si connetteva senza problemi..ho impostato la connessione automatica ma niente da fare..sapete come fare per risolvere questo problema?

Permessi di invio