Ciao ragazzi,
Ho creato un client che, leggendo dei valori da un server e da un file che scarica dal server, crea dei grafici. Questi grafici sono stati creati con jfreechart e sono stati inseriti in una interfaccia grafica srata con swing e, alcune cose con awt(tipo la gestione della pressione su di un JButton). Tutto l'impianto grafico è un JTabbedPane, posto in un JFrame. Domande:
1.Vorrei rendere il tutto visibile su di un web browser, trasformando il tutto in una java applet. Giacchè il client (che è un thread) scambia dati in real time col server, mettendo in sleep se stesso per un tot secondi e mandandogli delle richieste,
Come Fare?
2. Per creare alcuni grafici, mi è necessario eseguire la lettura dei dati da graficare da un file di testo posto sul client. Come fare a far eseguire tale lettura ad un'applet, che, se non sbaglio, ha dei permessi limitati? (Mi serve una spiegazione più o meno dettagliata, perché non ci ho capito molto)
3. Come creare il file html che mi permetta di usare i jar di jfreechart e le altre librerie?
Grazie a chiunque sappia rispondermi.