Essendo andato off-topic nel mio stesso thread () provo a porre qui il mio quesito.
Sono da poco passato da Telecom + Alice 7 mega a Fastweb Joy (quindi solo adsl).
Non mi è stato specificato se devo provvedere alla disdetta o se fanno tutto loro (non ho sottoscritto la portabilità del numero in quanto ho richiesto una pura adsl e quindi non è mi è stato richiesto il codice di migrazione)
Io ho firmato questo, ma non è così chiaro:
Dichiarazione della volonta' di recesso dal contratto di abbonamento con Telecom Italia o altro operatore o di richiesta di "linea non attiva" e/o richiesta di attivazione del servizio di Number Portability ("Service Provider Portability" ovvero "SPP") in relazione al contratto sottoscritto con FASTWEB S.p.A. in data 06/02/2012
LETTERA DI RECESSO O DI RICHIESTA DI "LINEA NON ATTIVA" E/O DI RICHIESTA DI "NUMBER PORTABILITY"
Spett.le FASTWEB S.p.A.,
Il sottoscritto ---------------, con la presente dichiara e manifesta la propria volontà di:
1. LINEA NON ATTIVA
voler richiedere a Telecom Italia l'affitto di un doppino non attivo al fine di usufruire dei servizi di telecomunicazione offerti da FASTWEB S.p.A.. A tal fine conferisce mandato a FASTWEB S.p.A. di
inoltrare la richiesta di 'Linea non attiva' a Telecom Italia ed a compiere tutte le attività necessarie per la fornitura del succitato servizio.
Grazie in anticipo a chi mi farà risparmiare il costo della telefonata all'192.193![]()