Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

Fastweb Joy - Disdetta Telecom

Essendo andato off-topic nel mio stesso thread ( ) provo a porre qui il mio quesito.
    Sono da poco passato da Telecom + Alice 7 mega a Fastweb Joy (quindi solo adsl).
    Non mi è stato specificato se devo provvedere alla disdetta o se fanno tutto loro (non ho sottoscritto la portabilità del numero in quanto ho richiesto una pura adsl e quindi non è mi è stato richiesto il codice di migrazione)

Io ho firmato questo, ma non è così chiaro:

Dichiarazione della volonta' di recesso dal contratto di abbonamento con Telecom Italia o altro operatore o di richiesta di "linea non attiva" e/o richiesta di attivazione del servizio di Number Portability ("Service Provider Portability" ovvero "SPP") in relazione al contratto sottoscritto con FASTWEB S.p.A. in data 06/02/2012
    LETTERA DI RECESSO O DI RICHIESTA DI "LINEA NON ATTIVA" E/O DI RICHIESTA DI "NUMBER PORTABILITY"
    Spett.le FASTWEB S.p.A.,
    Il sottoscritto ---------------, con la presente dichiara e manifesta la propria volontà di:
    1. LINEA NON ATTIVA
    voler richiedere a Telecom Italia l'affitto di un doppino non attivo al fine di usufruire dei servizi di telecomunicazione offerti da FASTWEB S.p.A.. A tal fine conferisce mandato a FASTWEB S.p.A. di
    inoltrare la richiesta di 'Linea non attiva' a Telecom Italia ed a compiere tutte le attività necessarie per la fornitura del succitato servizio.

Grazie in anticipo a chi mi farà risparmiare il costo della telefonata all'192.193

Dunque, la richiesta di linea non attiva sembra la richiesta per un nuovo cavo dati.

Se attualmente NON hai il telefono, allora fastweb installerà l'ADSL su questo nuovo doppino.
    Mentre se normalmente hai il telefono viene disdetta l'ADSL per "far posto" all'operatore in wholesale.
    Main: Asus P5KR | Intel Q6600 G0 @ 3.6GHz | Kingston 2x1GB DDR-II @ 800MHz | POV GeForce 8800GT 512MB | Seagate Barracuda 7200.11 32MB 2x500GB RAID0 | Enermax Chakra 3052BS | Enermax Liberty 500W | Zerotherm Nirvana NV120 Premium || eee PC || Net: Atlantis Land WebShare 340 | Alice 19M/1M || Gentoo Linux | gtk-gnutella rulezz.

Utente di HTML.it
    Ciao Di4vol0
    sto valutando per la casa nuova di sottoscrivere un contratto con Fastweb JOY per un ADSL senza telefono, come ti trovi?
    Leggendo in altre discussioni ho notato un pò di scetticismo per questa soluzione.
    mi fai sapere la tua esperienza pfv?
    ciao e grazie
    Albe

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    @albe9

capisco la necessità di avere info sulle linea Fastweb, ma riempire ogni thread dedicato a Fastweb con la stessa domanda mi sembra un tantino eccessivo
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Utente di HTML.it
    ciao, hai ragione scusa.
    difatti dopo aver "riempito" ogni thread dedicato a Fastweb ho aperto una discussione dedicata.
    scusate il disagio :-)
    Albe

Permessi di invio