[o] [RETRIBUITO]
Il budget è di 150€ trattabili. Siccome è una questione un pò spinosa metto un budget approssimativo, ma in caso accetto proposte. Il pagamento può essere effettuato tramite paypal o postepay
[o] Tipo di lavoro: Realizzazione animazione flash
[o] Tipo di committente: privato
[o] Nome del referente/del committente: Sveva Del Campo (me stessa)
[o] Indicare un indirizzo di posta: sdelcampo1984@yahoo.it
[o] Luogo di lavoro: telelavoro
[o] Tipo di contratto: collaborazione
[o] Buongiorno a tutti, mi chiamo Sveva e sono una laureanda, ho già scritto una volta su questo forumed ho trovato la collaborazione che cercavo, quindi spero di riuscirci anche questa volta. Chiedo scusa per i tempi stretti ma...avevo già trovato una persona disposta a fare questo progetto per me ma dopo una settimana mi ha contattata dicendo che nn vi aveva ancora messo mano.
La composizone che mi servirebbe è di breve durata circa 11 secondi, e fatta in afeter effect o simile. E' molto simile a quella del link che posterò ma con delle differenze da apportare.
questo è il link http://www.sebastianbap.com/#280100/Starfish
e queste sono le modifiche che andrebbero apportate:
1) al posto di creare un cerchio, crea un quadrato che si ingrandisce;
2) escono gli stessi elementi
3) il quadrato andrà a trasformarsi in una " M " maiuscola
4) il cartello con la scritta starfish che esce, deve essere + grosso e speculare (quindi comparire da destra) e riportare la scritta " TV " ...poi svolazza un po' e si va a piazzare nell'angolo destro della M
5) il pezzo che si srotola rimane, cambia solo la scritta che sarà "MUSIC TELEVISION"
NON voglio vendere il prodotto ad Mtv e nemmeno farglielo vedere sia chiaro, semplicemente è la tematica , un probabile promo x un'azienda esistente, che devo presentare in sede di tesi come progetto.
le risposte mi servono il più celermente possibile perchè il progetto mi servirebbe x sabato. Spero che qualcuno possa aiutarmi.