Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: passaggio dati

Utente di HTML.it

passaggio dati

Ciao,
    non so se è la sezione giusta...il mio problema è che devo passare dei dati in input ad una classe java da una maschera di access. Devo passare i parametri che vedo al momento nella maschera. Ho cercato in rete ma non ho trovato nulla. Qualcuno ha qualche suggerimento?

Grazie

Moderatore di Programmazione L'avatar di LeleFT
    Una maschera di Access, solitamente, visualizza i dati contenuti all'interno dei record di una o più tabelle del database (sto volutamente escludendo i campi calcolati).
    Ergo, per poter "leggere" questi dati è sufficiente leggere i record delle tabelle relative. E questo lo si può fare usando l'apposito bridge JDBC-ODBC per andare a leggere un database Access.

Se il tuo scopo è quello di riuscire a prelevare i dati presenti in una maschera "attualmente visualizzata" a video, il discorso è diverso perchè, per poterlo fare, dovrai necessariamente cercare una libreria ad hoc di terze parti realizzata per effettuare questo preciso lavoro... ma io dubito fortemente che esista qualcosa di già fatto per sopperire ad una richiesta di questo tipo che è piuttosto particolare e bizzarra.

Ciao.
    "Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
    Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza

Permessi di invio