Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: Logo sito volontariato

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Pieroz
    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    117

    Logo sito volontariato

    Chiedo scusa a Myaku per l'atro thered, ma ho cercato al meglio di rispettare il regolamento, cercando di non fare spamm, essere chiaro, e non offrire denaro...

    Quindi, anche se non ho trovato sul regolamento questo pezzo, vengo a chiedere l'aiuto di un grafico per la realizzazione di un logo per un sito di un'associazione di volontariato.

    Il logo sarà estremamente importante in quanto prenderà parte alla realizzazione del nuovo sito che si realizzerà grazie all'aiuto di un altro utente di questo forum.

    Per quanto riguarda le immagini da utilizzare ho bisogno di qualche consiglio, in quanto non esendo grafico non ho occhio.

    Posso fornire i fregi dell'associazione e magari unirli a qualche scritta e foto di mezzi.

    Le grandezze saranno fornite a breve, il tempo di determinare lo spazio da riservare.

    L'attuale sito è http://www.pegasoaltino.it

    grazie a tutti per l'aiuto

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Pieroz
    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    117
    Ragazzi nessuno che mi aiuta?

  3. #3
    Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    Registrato dal
    Nov 2006
    Messaggi
    10,349
    3. Le richieste di realizzazioni grafiche (in particolare per quanto riguarda i loghi e banner) devono essere complete di TUTTI gli elementi necessari alla realizzazione fin dal primo post.
    Dovranno comparire informazioni quanto più dettagliate possibile sui colori, le dimensioni, su eventuali spunti e idee di realizzazione, su testi da inserire o fonti di ispirazione.
    queste sono le informazioni che è necessario specificare

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Pieroz
    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    117
    Infatti avevo specificato di avere necessità di qualche consiglio tecnico.

    Che foto mettere e che scritte mettere.

    Appena possibile posto le dimensioni

  5. #5
    Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    Registrato dal
    Nov 2006
    Messaggi
    10,349
    chiariamo allora: quello che stai chiedendo non è una realizzazione, è un brief.
    brief -> idee. non si postano bozze grafiche
    richiesta di realizzazione -> si postano bozze grafiche solo dopo che tu hai fornito tutte le informazioni richieste dal regolamento

    detto questo, spiega anche cosa fa l'associazione, i suoi obiettivi, a chi si rivolge ecc., di modo da avere qualche indicazione a prescidere dal sito che hai postato (che peraltro, in questo momento non si carica)

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Pieroz
    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    117
    Non mi far prendere queste paure, il sito funge

    Vedi l'ignoranza... io aiuto sullo spazio del networking, ma qui sono un mulo! bief?!?!? bò

    Comunque l'associaizone è volontariato di protezione civile e sanitario!

    esempi di attività:
    Protezione Civile:
    - Avvistamento e spegnimento incendi boschivi
    - Supporto stradale e organizzativo nelle manifestazioni (sportive o religiose)
    - Emergenze Alluvioni
    - Per rimanere in tema con il tempo, Emergenza Neve
    - Allestimento campo (tende)
    - coordinamento emergenze radio
    - ed altri aspetti della protezione civile

    Sanitario:
    - supporto sportivi (calcio, rugby, corsa bici...)
    - Feste (necessario supporto sanitario con squadre a piedi, ambulanza e tendamedica)
    - Supporto al 118 sul nostro territorio ( GRATIS cosa che non fanno le altre associazioni)
    - Trasporti privati
    - trasporti dializzati
    - corsi di formazione

    Gruppo truccatori!!!! (ultima iniziativa)

    Non sto ad elencare mezzie ed attrezzature, qualcosa sta sul sito sotto garage, ma il sito come dicevo è vecchio!

  7. #7
    comunque il logo non sostituisce la pubblicita' ..spesso guardano all'unicita' senza badare troppo al significato all'immagine , per esempio nike , ma in giro ve ne sono molti ., ho inserito anche una P che sta' per Pegaso e protezione


    ho visto che c'è gia' un logo ..comunque ho fatto uno scudo che sia davvero uno scudo e un pegaso evidente e poderoso , ho dato spazio alle lettere piuttosto che inserire altre immagini nello scudo che tanto non servono a nessuno ..












  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Pieroz
    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    117
    Ciao!!!!!!!!!!! Bellissimi ed orginali!!!

    Ohhhhh, questi consigli e mi immagini mi piacciono...
    Posso pretendere qualcosina??? aggiungendo Altino (CH) sotto protezione civile sarebbe perfetto...

    si potrebbe aggiungere anche una cornice gialla a quello tutto blu???

    Queesto lo useremo volontieri... e se vuoi al nuovo sito potremo aggiungere anche un tuo riferimento!!!

  9. #9
    .Ho fatto anche qualche modifica sulle ali erano imprecise .




  10. #10
    Se lo volete piu' dettagliato provate questa versione







    ho modificato il taglio delle ali , scusami ma provo a fartelo mentre faccio altro e questi dettagli riesco a scorgerli soltanto mentre li confronto . ciao

    forse ci siamo ma se vedete errori grossolani fatemelo sapere .


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.