Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

javascript su ogni webhost ?

Ciao a tutti,
    non sono molto pratico di siti web e vorrei sapere se è possibile eseguire javascript su server che non dichiarano espressamente il Java come linguaggio supportato.
    In particolare mi riferisco a 13euro.com - qualcuno ha un sito con javascript (ma anche applet, sono diversi, no?) che gira lì sopra? Si parla di PHP, Perl etc, ma non vedo Java...

Mi viene il dubbio che non sia una domanda banale e che non si tratti di una questione di server ma di client....

Illuminatemi perfavore...

Java is to JavaScript as ham is to hamster.
    max

Silence is better than bullshit.
    @mmarcon
    jHERE, Maps made easy

Utente di HTML.it
    ah ah aha

Quindi un javascript si può eseguire sempre ed il Java dev'essere supportato?

Forse se spiegassi meglio quello che mi serve ci capiremmo.
    Vorrei pubblicare dei lavori creati con Processing (www.processing.org); con questo linguaggio posso esportare javascript o applet e vorrei poterli caricarli sul sito ed essere sicuro che si vedano e funzionino.

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Entrambi se non erroro sono programmi che si appoggino al browser per quanto riguarda il javascript (nativo) per applet (con plug-in java installato).
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Utente di HTML.it
    Grazie per la risposta.
    Quindi posso andare tranquillo. L'unica limitazione potrebbe essere l'utente che non permette l'esecuzione dell'applet. Ora è più chiaro.

Permessi di invio