Ciao a tutti! Ho un codice abbastanza lungo e complesso con il quale genero una lunga stinga che poi vado a "scrivere" su un file txt. (Il file serve a importare i dati di questo tracciato in un altro programma non sviluppato da me)
Il problema è che quando vado ad aprire il file mi ritrovo un ritorno a capo "sul finale" del tracciato...
Ho controllato la lunghezza della stringa nella riga in cui la scrivo sul file con mioFile.WriteLine(miaStringa) ed è corretta...il problema è proprio nella scrittura...
in sintesi il codice è questo:
Come vedete ho messo una MsgBox che mi da la lunghezza della stringa ed è corretta quando la vedo li, però se poi apro il file mi ritrovo un ritorno a capo dopo l'ultimo carattere della stringa (e se controllo la lunghezza globale mi aggiunge +2 caratteri alla lunghezza "prevista")...codice:Dim miaStringa As String = "" 'Creo il file txt Dim mioFile As New StreamWriter(mioDlg.SelectedPath & "\" & nomeFile, False) 'Compongo la mia stringa mioFile.WriteLine(miaStringa) MsgBox(miaStringa.Length) mioFile.Close() mioFile.Dispose()
Questo rende illegibile il file all'altro programma...qualcuno ha qualche idea su che cavolo succede?![]()
grazie![]()