Ne ho uno e le persone che me l'hanno messo si divertono ad entrarmi nel computer e ad attaccarmi l'adsl con un ddos fisso sulla linea.
Non ho idea di come funzioni ma sono sicuro al 100% che non è il sistema operativo che comunica a questi hackers quando mi collego a internet.
La mia configurazione:
Molto semplice 1 PC, 1 Router
Per ora ho eseguito le seguenti azioni:
1) Formattazione da live cd di Linux Mint (scaricato dal sito ufficiale) con dd, ho riempito l'hd di zeri.
2) Spento il computer dopo la formattazione tenendo premuto il tasto (no shutdown del sistema operativo.
3) Scollegato il computer dalla presa elettrica, tolto la batteria della scheda madre e quindi resettato il CMOS.
4)Flashato il bios con il bios preso dal sito del produttore del computer.
5)Ho quindi reinstallato Windows 7 Originale e Linux.
6) Flashato il router col firmware preso dal sito del produttore.
Appena mi collego a internet ricominciano a dossarmi la connessione, sembra una Botnet che bombarda di connessioni il router, e si attiva appena mi collego.
Mi sono anche entrati su Ubuntu superando il firewall del router e di ubuntu e mi hanno cambiato la password di amministratore e modificato GRUB in modo che non potessi eseguire il login.
Cosa so per certo:
Non è un programma o un mio collegamento abbitudinario che mi fa rintracciare ma è al 100% una qualche istruzione a livello hardware.
Riescono a vedere dove mi collego, come se usassero uno sniffer. Si son presentati in piu di una occasione per minacciarmi trovandomi in su server diversi e non legati tra di loro.
Cosa posso fare per levarmi questo cosa, dove posso trovare aiuto?
Potrebbe essere qualcosa in qualche firmware? Come si agisce in questi casi? Conoscete forum di esperti nel campo dove posso chiedere? Help me plz!
NO NON E UN PROCESSO sono sicuro al 100% che non centra nulla il sistema operativo.

Rispondi quotando