Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
    Utente di HTML.it L'avatar di bode

Parsing di sito con autenticazione

Il problema odierno è il seguente:
    ho una pagina di un circuito di forum, al suo interno c'è un iframe con una pagina di un altro dominio, in questa pagina dell'iframe vorrei visualizzare il nickname dell'utente prelevandolo dalla pagina madre dell'iframe, in quanto in tale pagina è visibile la scritta classica "Benvenuto, Tizio". Ho provato con la funzione file_get_contents ma c'è il problema che questa funzione mi da il codice della pagina senza l'autenticazione dell'utente cioè mi compare il modulo per fare il login e di conseguenza non posso prelevare il nick. Esiste una soluzione o pretendo di fare qualcosa di assurdo?

Il nome é ottenuto generalmente attraverso di una variabile, secondo me non puoi farlo solo con HTML ma devi avere accesso al codice.

Originariamente inviato da cris.calleo
    Il nome é ottenuto generalmente attraverso di una variabile, secondo me non puoi farlo solo con HTML ma devi avere accesso al codice.
    Beh si lo so, ma io pensavo che poichè l'iframe si trova nella pagina di questo forum e si puo' visualizzare tale pagina solo se si è loggati, pensavo appunto che prelevando il codice html di tale pagina avrei potuto estrarlo intercettando la stringa "Benvenuto, tizio" e invece no...spero ci sia una soluzione perchè ovviamente non ho accesso al codice del forum in quanto appartiene ad un circuito di forum non di mia proprietà

La pagina che visualizzi e includi nell'iframe é HTML, quindi non riesci a recuperarlo...

La pagina che visualizzi e includi nell'iframe é HTML, quindi non riesci a recuperarlo...
    Mi stai dicendo che devo alzare bandiera bianca?

Penso proprio di si...

Ma scusa, se io col browser premo ctrl+u mi da il sorgente della pagina e il nick compare, fare il parsing non equivale a prelevare il sorgente della pagina?

http://forum.html.it/forum/showthrea...readid=1497237
    Grazie, ma purtroppo come ti ho detto prima il forum non è mio ma appartiene ad un grosso circuito di forum quindi non ho accesso alle informazioni del database quali password e nick..devo trovare il modo, se esiste di prelevarlo solo tramite parsing

mi sa che perdi tempo.

Permessi di invio