Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it

Dispositivo Usb non riconosciuto

Salve a tutti ho un Asus X52N e quando collego qualche dispositivo alle porte Usb mi compare un messaggio d'errore con scritto: Dispositivo Usb non riconosciuto. Ho provato in tutte le porte cambiando anche periferica ma sempre lo stesso errore. Come posso risolvere? Ho un Windows 7 Home Premium service pack 1 come sistema operativo. Ho anche disinstallato la periferica usb ma continua a comparire.

Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Ma ti succede solo con una periferica o con qualsiasi cosa colleghi?
    Nel primo caso vedi se per la periferica che colleghi ci sono driver aggiornati sul sito del produttore, nel secondo caso invece potresti provare ad andare in gestione dispositivi, disinstallare tutto ciò che trovi sotto la voce "Controller USB (Universal Serial Bus)" e riavviare, questo dovrebbe installarti nuovamente tutti i driver dei controller USB.

Utente di HTML.it
    Mi succede con tutto quello che collego

Utente di HTML.it
    Ho aperto skype per vedere se la webcam funziona ma mi dice che non è compatibile con skype o di installare i driver, così sono andata in pannello di controllo- stampanti e altri dispositivi e li non compare proprio, compare solo il mio pc con una punto esclamativo giallo e se clicco su risoluzione problemi mi dice: problema rilevato con Unknown Device, vado avanti e mi dice che non funziona correttamente. Ho messo dettagli del dispositivo se possono aiutarvi sono i seguenti: Tipo dispositivo - controller USB; Ubicazione- Port_#0002.Hub_#0004; stato dispositivo - Il dispositivo ha riportato un problema ed è stato interrotto. (Codice 43);

Se tento d'aggiornare il dispositivo mi dice: Il driver del dispositivo è stato rilevato, ma si è verificato un errore durante l'installazione.

Utente di HTML.it
    :d hò: ho installato i driver con driver easy ed eseguito una scansione con avira, ho riavviato e funzionava, mi ha chiesto nuovamente di riavviare il sistema per completare l'installazione della periferica e adesso non funziona di nuovo
    eseguo una scansione con avast in modalità provvisoria, se avete altre idee

Utente di HTML.it
    Ho eseguito una scansione antivirus con Avast in modalità provvisoria, non ha trovato nessun virus ma all'avvio mi ha installato il mouse senza nessun errore(mentre prima mi diceva che usb receiver non era riuscito ad installarlo però funzionava)
    Adesso prima di fare la prova del 9 sto installando i driver mancanti con driver easy, prima ho disinstallato i driver dei Unknown device...

Utente di HTML.it
    Rieccomi, dopo tanto ho formattato il pc credendo di risolvere il problema, dato che con live CD di ubuntu mi funziona tutto, ma sorpresa dopo la formattazione le porte usb mi danno lo stesso problema. In compenso la webcam e il lettore cd che non venivano rilevati, adesso li vedo.

Permessi di invio