Salve a tutti,
leggevo la seguente guida per aumentare la memoria dell'heap per eclpse, visto che sto lavorando su un progetto in Java e mi solleva un eccezione:
http://wiki.eclipse.org/FAQ_How_do_I..._to_Eclipse%3F
L'eccezione che mi solleva infatti è proprio:
Non riesco però a trovare questo eclipse.ini, nemmeno spootlight me lo trova.codice:Exception in thread "main" java.lang.OutOfMemoryError: Java heap space at java.util.Arrays.copyOf(Arrays.java:2734) at java.util.ArrayList.ensureCapacity(ArrayList.java:167) at java.util.ArrayList.add(ArrayList.java:351) at lettura_mappa.Riempi_grafo.inserisci_archi(Riempi_grafo.java:126) at lettura_mappa.Riempi_grafo.<init>(Riempi_grafo.java:83) at lettura_mappa.Riempi_grafo.main(Riempi_grafo.java:238)
Io ho semplicemente estratto l'archivio con dentro eclipse nella mia home e lo avvio, non cera nessun file di installazione. Possibile che non riesco a trovare il suddetto file? Non è che è un file nascosto ed è per questo che non me lo trova? Se fosse così come si può fare? (su internet ci sono delle guida che dicono come far visualizzare i file nascosti sul finder ma non so se sono sicure, vorrei evitare di far danni).
Vi ringrazio in anticipo,
Neptune.