Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1

    [GRATUITO] Cerco grafico per collaborazioni zona Voghera

    Tipo di committente: privato
    Nome del referente: io
    E-mail: giancarlodeambrosi@gmail.com
    Luogo di lavoro: telelavoro, solo in prossimità di Voghera (al massimo Pavia)
    Tipo di contratto: nessuno
    Data entro cui inviare le risposte: quando ho trovato avviso che la richiesta è terminata

    Sono alla ricerca di un grafico freelance che risieda in prossimità di Voghera con cui affiancarmi per realizzare lavori futuri dividendo guadagni e spese; chiedo:
    che sia in grado di produrre immagini sia bitmap che vettoriali di qualità (sia fotografie che elaborati grafici, in che modo non mi interessa) da utilizzare sul web
    che sia aggiornato sulle tendenze grafiche del web, abbia gusto e sappia conferire il giusto aspetto a seconda degli argomenti trattati da ogni sito
    è gradito che abbia una conoscenza anche base di html e css
    Il compito che dovrebbe svolgere è principalmente quello di studiare template e creare immagini.

    La mia intenzione e quella di intraprendere un'attività secondaria (che già ho svolto da solo ma che voglio pubblicizzare ed incrementare) da gestire autonomamente, ulteriori informazioni privatamente su richiesta (se interessati contattatemi con mail, grazie).

  2. #2
    Mi sono dimenticato: per favore se mi contattate indicate nell'oggetto della mail [GRAFICO WEB], grazie.

  3. #3
    Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    26,131
    @giancarlo75 Indica:
    - Committente (nome cognome)
    - Referente (idem)
    - Scadenza (prorogabile)
    In difetto l'offerta verrà cestinata.
    Saluti.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

  4. #4
    Committente: Giancarlo Deambrosi
    Referente: Giancarlo Deambrosi
    Scadenza: prorogabile

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.